The Walking Dead 6x14: Anticipazioni, la morte corre nel primo video

The Walking Dead 6x14, anticipazioni e video
Ecrit par

Se l'Italia attende l'episodio 13, la stagione 6 di The Walking Dead guarda già al futuro. Scopri anticipazioni e primo trailer per "Twice As Far", la 6x14.

Ieri sera AMC ha mandato in onda il tredicesimo episodio della sesta stagione di The Walking Dead, "The Same Boat" (The Walking Dead 6x13: Io sono Negan, streaming, trama completa e spoiler ). Un episodio particolarmente atteso dai telespettatori, in apprensione per il destino di Maggie e Carol, rapite da Negan e dai suoi Salvatori. Fortunatamente le capacità recitative di Mrs Peletier hanno permesso alla due donne di scappare e portarsi in salvo, ricongiungendosi con Rick e il resto del gruppo. E se il pubblico italiano attende la trasmissione della puntata tra poche ore su FOX, il network americano guarda già al futuro dello show post-apocalittico di Robert Kirkman.

Online è apparso puntuale il trailer della The Walking Dead 6x14, prevista domenica 20 marzo negli Stati Uniti, che potete gustarvi cliccando sul tasto Play del video sui sopra. L'episodio, intitolato "Twice As Far", vedrà due gruppi lontani da Alexandria alla ricerca di beni di consumo per la sopravvivenza. Una ricerca che potrebbe rivelarsi mortale per uno dei personaggi, ed in particolare per Tara e Abraham. Secondo voi chi sarà a morire durante il prossimo appuntamento con The Walking Dead? Mentre ci pensate, buttate pure un occhio sulla nuova attrazione degli Universal Studios dedicata al serial (The Walking Dead 6: Un'attrazione permanente apre agli Universal Studios).

Crediti: AMC