The Walking Dead 6x09: Streaming, come guardarla in diretta con gli USA

The Walking Dead 6, streaming 6x09, mid season premiere
Ecrit par

La 6^ stagione di The Walking Dead torna questa sera, 14 febbraio, su AMC. Volete guardare la mid season premiere in diretta con gli Stati Uniti? Eccovi serviti!

Pochissime ore ci separano dall'evento più atteso dell'anno, almeno da tutti gli appassionati della serie zombesca per eccellenza. Questa sera negli Stati Uniti andrà infatti in onda la nona puntata della sesta stagione di The Walking Dead, che segna il grande ritorno dei walker targati Robert Kirkman, e l'avvio ufficiale della seconda parte. Avevamo lasciato tutto il gruppo guidato da Rick Grimes in una situazione di grandissimo pericolo, e la 6x09 partirà esattamente da quei drammatici eventi. Da una parte i sopravvissuti bloccati tra le mura di Alexandria invasa dall'orda, ricoperti di interiora, dall'altra un Wolf in fuga con Denise in ostaggio e Morgan e Carol privi di sensi, dall'altra ancora il trio composto da Abraham, Daryl e Sasha alle prese con i Salvatori di Negan, mentre Glenn ed Enid cercano disperatamente di aiutare Maggie e di varcare le porte della zona (non più) sicura.

Insomma, un episodio col botto, che Greg Nicotero assicura essere unico nel suo genere (The Walking Dead 6x09: "Un episodio mai visto nella storia della serie", parola di Greg Nicotero), per altro con un numero di non-morti da record (The Walking Dead 6: Zombie più numerosi che mai nell'episodio di domani sera). E se le anticipazioni apparse online sono già tantissime, sono altrettanti i fan che vorrebbero gustarsi l'episodio in anteprima, magari in diretta con gli Stati Uniti. Esiste un modo per farlo, a patto che siate disposti a fare le ore piccole. Il portale USTVnow.com permette infatti di guardare molti dei canali americani in diretta, registrandosi gratuitamente al sito. Vi basta cliccare su QUESTO LINK e selezionare il network desiderato scorrendo l'elenco a tendina, tra cui figura anche AMC, che trasmette proprio The Walking Dead. L'inizio della puntata è fissato per le 3 di notte (orario italiano): sarete della partita? Oppure attendete la messa in onda ufficiale su FOX Italia?

Crediti: AMC