The Walking Dead 6x09: Rick, Carl e Michonne nel trailer inedito

The Walking Dead 6, data di inizio e anticipazioni
Ecrit par

L'episodio 9 di The Walking Dead 6 andrà in onda il 14 febbraio su AMC. Morte e tensione arrivano in anteprima con un nuovo video promo per "No Way Out".

Sarà un ritorno che danzerà con la morte quello della sesta stagione di The Walking Dead, fissato al 14 febbraio sugli schermi di AMC. Dopo aver lasciato i nostri sopravvissuti preferiti in balia degli eventi nel mid-season finale, l'attesa per il comeback dei walker di Robert Kirkman è caldissima. La zona sicura di Alexandria è stata invasa dagli zombie, e Rick, Michonne, Carl, Jessie e i suoi due figli si sono avventurati tra le file dell'orda, ricoperti delle interiora degli stessi non-morti, nella speranza di passare inosservati. Gli stessi personaggi al centro dell'ultimo video promozionale apparso online, pubblicato da FOX, distributore internazionale dello show post-apocalittico.

Nel filmato la tensione è altissima, e lascia presagire un epilogo doloroso e rosso sangue per i nostri anti-eroi, ed in particolare per la famiglia Anderson, a cui l'ex sceriffo è ora particolarmente legato (The Walking Dead 6: La morte corre nel nuovo video della 6x09). E' assai probabile che gli sceneggiatori di The Walking Dead vogliano ripercorrere gli stessi eventi già noti ai lettori del fumetto, che porteranno alla morte di Jessie e di suo figlio Sam. Sarà davvero così? Oppure Rick Grimes riuscirà a stupirci, salvando la situazione? Tutte le rispose tra due settimane con la 6B di The Walking Dead.

Crediti: AMC