The Walking Dead 6x09: Quando ricomincia la sesta stagione?

The Walking Dead 6x09, anticipazioni e ritorno
Ecrit par

Con il finale di metà stagione, The Walking Dead 6 si concede una lunga pausa prima dell'episodio 9. Quando torneranno in onda le disavventure di Rick e i suoi? Cosa succederà dopo l'attacco ad Alexandria?

Il nuovo episodio della sesta stagione di The Walking Dead è finalmente andato in onda ieri sera, 29 novembre, sugli schermi rosso sangue di AMC. E se noi italiani attendiamo di potercelo godere completamente doppiato nella lingua di Dante su FOX - su melty è comunque già disponibile il recap con spoiler >>> The Walking Dead 6x08: Streaming e recap per il mid-season finale -, l'ultimo appuntamento dell'anno per il serial post-apocalittico segna anche l'inizio di una lunga pausa. Le disavventure di Rick Grimes e compagni si ritagliano infatti un periodo di meritato riposo, lasciandoci per qualche mese con il fiato sospeso. Quando ricomincerà allora The Walking Dead 6?

Purtroppo la sesta stagione dello show tutto tensione e zombie tornerà solo il 14 febbraio 2016, in tempo per San Valentino. Dovremo dunque attendere parecchio prima di scoprire come si evolveranno gli eventi lasciati in sospeso dal finale di metà stagione. Con Deanna ormai spacciata (The Walking Dead 6: Deanna, l'eroina "finale"), Maggie in pericolo e Rick e i suoi ricoperti di interiora tra i "walker", avremo sicuramente di che sussultare. Intanto il network americano ha già rilasciato il prologo in video (The Walking Dead 6: Episodio 8, la scena segreta del finale di metà stagione) per la prossima puntata della sesta stagione di The Walking Dead, che segna il primo incontro con i Salvatori di Negan.

Crediti: AMC