The Walking Dead 6: Video spoiler per l'episodio 9, Sasha vittima dei Salvatori?

The Walking Dead 6, Sasha vs i Salvatori
Ecrit par

La 6^ stagione di The Walking Dead tornerà in onda il 14 febbraio. In attesa del San Valentino horror di AMC, ecco il primo sneak peek dell'episodio 9, "No Way Out".

Il 14 febbraio rappresenta una delle date più calde dell'anno per tutti gli amanti delle serie TV, ed in particolare per chi apprezza zombie e ambientazioni post-apocalittiche. In occasione di San Valentino, il network americano AMC manderà infatti in onda il nono episodio della sesta stagione di The Walking Dead, "No Way Out", che segnerà così il ritorno dei "walker" di Robert Kirkman sui nostri piccoli schermi dopo la lunghissima pausa inverale. Un episodio assai atteso, che riprende esattamente da dove avevamo lasciato il mid-season finale, con Alexandria invasa dall'orda e Rick e i suoi in una situazione critica. Ci scapperà il morto insomma (The Walking Dead 6x09: Chi morirà nella mid-season premiere?), come da tradizione per lo show dal retrogusto orrorifico.

Non solo i sopravvissuti all'interno delle mura della zona (non più) sicura saranno in pericolo, ma anche i membri del gruppo ancora in fuga tra i boschi della Virginia. Ci riferiamo in particolare a Daryl, Sasha e Abraham, che come già saprete faranno la conoscenza di un nuovo gruppo, i Salvatori di Negan. Una comunità ostile, ben organizzata e particolarmente crudele, il cui leader rappresenta uno dei personaggi più complessi e amati della versione cartacea di The Walking Dead. Prima di poter posare gli occhi sulla 6x09, sul web è apparso uno sneak peek che mostra proprio questo "scontro", con la nostra Sasha già pronta a ribellarsi. Cliccate sul tasto Play del video in alto!

Crediti: AMC