The Walking Dead 6x08: Morti e spoiler per il finale di metà stagione

The Walking Dead 6x08, chi muore nel finale di metà stagione
Ecrit par

Chi morirà nel mid-season finale di The Walking Dead 6? Cosa succederà in "Start to Finish"? Ecco tutti gli spoiler per la serie zombesca di AMC.

Solo una manciata di ore fa gli appassionati di The Walking Dead hanno avuto di che esultare. Nel settimo episodio della sesta stagione dello show a tinte post-apocalittiche (The Walking Dead 6x07: Il destino di Glenn, recap e spoiler per "Heads Up") è infatti stato svelato il destino di Glenn, uno dei personaggi più iconici dell'intero serial. Creduto morto, il nostro "pizzaboy" del cuore è in realtà riuscito a salvarsi (The Walking Dead 6: Glenn vivo o morto? La verità in video), incontrando poi Enid e convincendola a tornare ad Alexandria. Quella stessa zona sicura di nuovo minacciata da un grande pericolo, che potrebbe portarla ad un passo dalla fine.

Negli ultimi istanti di "Heads Up", la torre di guardia della safe-zone crolla, permettendo all'orda di "walker" di fare irruzione tra le sue strade, esattamente come già accaduto nella versione a fumetti di The Walking Dead. Panico e distruzione andranno in scena nel mid-season finale della sesta stagione, in onda domenica 29 novembre su AMC. E, immancabili, arrivano i primi spoiler per la The Walking Dead 6x08. In "Start to Finish" a quanto pare, dovremo dire addio a Deanna: la donna cercherà di proteggere Rick da uno zombie, venendo morsa, per poi essere protagonista di un sentito dialogo d'addio con Michonne e lo stesso ex sceriffo. Intanto Carol e Morgan si troveranno in conflitto, per via delle loro diverse filosofie di vita, arrivando addirittura a combattere. Non solo, Padre Gabriel ricoprirà un ruolo importante nell'ultimo appuntamento del 2015 con The Walking Dead.

Crediti: AMC