The Walking Dead 6x08: Finale di metà stagione in video (SPOILER)

The Walking Dead 6, anticipazioni e trama 6x08
Ecrit par

Primo video sneak peek per il mid-season finale della 6^ stagione di The Walking Dead. Guarda il filmato di "Start to Finish" con Enid e Glenn.

"Start to Finish", questo il titolo del mid-season finale della sesta stagione di The Walking Dead, in onda domenica prossima - 29 novembre - sugli schermi insanguinati di AMC. Parole che già lasciano presagire tempi bui e dolorosi per gli abitanti di Alexandria, in serio pericolo dopo la caduta della torre di guardia nel settimo episodio, visto ieri sera negli Stati Uniti ed in programmazione tra poche ore qui in Italia (The Walking Dead 6x07: Il destino di Glenn, recap e spoiler per "Heads Up"). I "walker" sono riusciti ad entrare nella zona sicura, pronti a seminare morte e distruzione tra le sue candide strade, già messe a ferro e fuoco dal recente attacco dei "Wolves". E se i fan gioiscono per il ritorno di Glenn (The Walking Dead 6: Glenn vivo o morto? La verità in video), allo stesso tempo devono prepararsi a qualche inevitabile perdita nel gruppo di "survivor".

Proprio Glenn è al centro del primo sneak peek della nuova puntata. Al suo fianco la giovane Enid, scappata da Alexandria e sua unica compagna dopo essere sfuggito alla morte. A distanza, i due guardano impotenti gli zombie invadere la loro casa - come già anticipato dal video promo di questa mattina (The Walking Dead 6: Episodio 8, anticipazioni e video per il mid-season finale). "Le persone sono ancora vive lì dentro", dice un fiducioso Glenn ad una Enid ormai senza speranze - "è così che succede. E succede sempre, Glenn", risponde la giovane. Ma il nostro pizzaboy preferito non ha alcuna intenzione di arrendersi, preoccupato per la sorte dei suoi compagni e per quella della moglie Maggie, incinta. Non sappiamo se o chi perderà la vita, ma una cosa è certa: prima della pausa invernale, The Walking Dead è pronto a regalare emozioni!

Crediti: AMC