The Walking Dead 6x06: Tutti gli spoiler del nuovo episodio

The Walking Dead 6x06, trama e spoiler episodio 6
Ecrit par

"Always Accountable", 6^ puntata della 6^ stagione di The Walking Dead, andrà in onda domenica 15 novembre su AMC. Scopri tutte le anticipazioni e gli spoiler.

Dopo un episodio decisamente sottotono (The Walking Dead 6x05: Streaming, recap e commento del nuovo episodio), la sesta stagione di The Walking Dead è pronta a tornare con un appuntamento assolutamente da non perdere. Domenica 15 novembre andrà infatti in onda la The Walking Dead 6x06, "Always Accountable", del tutto dedicata ai personaggi di Daryl, Abraham e Sasha. I tre sopravvissuti sono ancora al di fuori delle mura di Alexandria, nel tentativo di tornare a casa dopo che il piano di Rick è miseramente fallito. Quella stessa casa circondata da una famelica orda di zombie e precedentemente messa a fuoco e fiamme dai temibili "Wolves". Proprio i Lupi potrebbero essere gli assalitori che abbiamo visto negli estratti video rilasciati dall'emittente americana nei giorni scorsi, e che metteranno in difficoltà il nostro arciere preferito.

In attesa di scoprirlo, il portale The Walking Dead Italia ha pubblicato in anteprima tutta una serie di spoiler per la nuova puntata di The Walking Dead. Naturalmente se non volete rovinarvi la sorpresa la lettura è caldamente sconsigliata. Prima di tutto sappiamo che Daryl, Sasha e Abraham saranno separati dopo lo scontro con dei nemici, di cui ancora non si conosce l'identità. La scena iniziale dell'episodio è descritta come particolarmente intensa, con nuovi scenari a farci dimenticare almeno per un po' la zona sicura. Ci saranno di nuovo degli zombie disgustosi - come quelli incontrati nelle fogne da Maggie e Aaron (The Walking Dead 6: 5° episodio, Maggie è incinta?) -, e sarà introdotto un nuovo gruppo di sopravvissuti - che sia già tempo di vedere in azione Negan (The Walking Dead 6: Negan, perché Jeffrey Dean Morgan è perfetto per la parte)?

Come in "Here's Not Here", il tema principale della 6x06 sarà la fiducia, mentre è certo che qualcuno perderà i sensi, forse per la stanchezza o forse per un principio di disidratazione. Sasha farà un discorso molto intenso ad un altro personaggio: l'attrice Sonequa Martin-Green dà prova di grandi capacità interpretative e brillerà particolarmente in questa puntata di The Walking Dead. Dixon, il cognome di Daryl, sarà scritto da qualche parte. Uno dei personaggi principali avrà dei nuovi vestiti da indossare e sono davvero fantastici, così come sarà trovata un'arma particolarmente "cazzuta" e utile - ma non sarà ancora utilizzata. Rick sarà menzionato più volte nell'episodio, con Sasha e Abraham a parlare dei loro problemi nel gestire la rabbia e ad approfondire il loro rapporto. Qualcuno urlerà ad un "walker" per sfogarsi e nel frattempo alcuni personaggi scopriranno un luogo molto utile, forse una serra. Non solo, si parla di un cliffhanger assai intenso negli ultimi minuti... Sarà forse legato al destino di Glenn (The Walking Dead 6: "Il Glenn che conoscevamo è morto", parla David Alpert)? Tutte le risposte tra tre giorni!

Crediti: AMC