The Walking Dead 6x06: Daryl vs Wolves in un nuovo video

The Walking Dead 6, spoiler e video episodio 6
Ecrit par

Ancora anticipazioni per la 6^ stagione di The Walking Dead, di ritorno domenica 15 novembre con l'episodio 6, "Always Accountable". Ecco un nuovo video sneak peek.

Dopo tre episodi al cardiopalma, una breve parentesi nel passato dedicata al viaggio e alla trasformazione di Morgan, ed un "filler" non troppo gradito ai telespettatori con "Now" (The Walking Dead 6x05: Streaming, recap e commento del nuovo episodio), la sesta stagione di The Walking Dead guarda avanti, pronta a proiettarci ancora una volta nel cuore dell'azione. Domenica prossima, 15 novembre, andrà infatti in onda sugli schermi rosso sangue di AMC il sesto episodio, "Always Accountable", che ci mostrerà il destino di Daryl, Sasha e Abraham, ancora nei boschi ed impegnati a ritrovare la via verso Alexandria.

Quella stessa Alexandria di nuovo in grave pericolo, circondata da una famelica orda di zombie e dalle difese precarie, messe a dura prova dal recente attacco dei "Wolves". Proprio i minacciosi Lupi torneranno a ruggire nella The Walking Dead 6x06 (qui il video promo), come dimostra il filmato sneak peek rilasciato nelle ultime ore dal network statunitense. Nella clip vediamo Abraham e Sasha fuggire in auto mentre i Wolves sparano all'impazzata, mentre Daryl, a cavallo della sua fedele moto, sarà costretto a dividersi dal gruppo. La sua vita è forse in pericolo? Il "survivor" più amato dai fan di The Walking Dead potrebbe lasciarci in questa sesta stagione? Tutte le risposte nel fine settimana!

Crediti: AMC