The Walking Dead 6: Zombie più numerosi che mai nell'episodio di domani sera

The Walking Dead 6x09, 1.300 walker nel nuovo episodio
Ecrit par

La 6^ stagione di The Walking Dead torna domani, 14 febbraio, su AMC. Un ritorno "col botto", che presenterà un numero esagerato di walker sui nostri schermi.

Tutto è pronto, o quasi, per dare il via al particolarissimo San Valentino messo a punto da AMC per tutti gli appassionati di The Walking Dead. Domani sera sugli schermi del network americano andrà infatti in onda l'episodio 9, che avvierà ufficialmente la seconda parte della sesta stagione. E se in rete sono già apparsi tantissimi spoiler per "No Way Out" (The Walking Dead 6: Episodio 9, ecco tutto quello che succederà), Greg Nicotero promette un avvio esplosivo, con le strade di Alexandria letteralmente invase dai walker, mai così tanti nelle passate puntate dello show. "Questo è un momento cruciale e al tempo stesso assai affascinante per Rick, e vi assicuro che sarà spettacolare vedere il gruppo alle prese con una situazione critica nel bel mezzo dell'orda", ha infatti dichiarato l'executive producer di The Walking Dead.

Lo stesso che promette un episodio unico nel suo genere (The Walking Dead 6x09: "Un episodio mai visto nella storia della serie", parola di Greg Nicotero), pronto a battere ogni record: "Sì, batteremo il record per il numero di zombie sullo schermo segnato dal primo episodio della sesta stagione. Siamo di fronte a numeri da film d'azione, anche tra le vittime dei non-morti. Tra riprese dal vivo ed effetti speciali, credo che siano stati più di 1.300 gli escursionisti presenti in questo episodio". Insomma, evitate di godervi il prossimo appuntamento di The Walking Dead a cena!

Crediti: AMC