The Walking Dead 6: Uscita e prime anticipazioni per la 6^ stagione

The Walking Dead 6, cosa succederà nella prossima stagione?
Ecrit par

Dopo il finale della 5^ stagione, AMC ha già rilasciato alcune anticipazioni su The Walking Dead 6, al via ad ottobre 2015. Scopri le dichiarazioni di Scott M. Gimple.

90 minuti di pura tensione. Così possiamo descrivere l'episodio finale della quinta stagione di The Walking Dead, andato in onda ieri sera sugli schermi di AMC e pronto a replicare oggi su FOX Italia alle ore 21.00. Un'ora e mezza fatta sì di dialoghi piuttosto frequenti - come ormai da tradizione per la serie post-apocalittica -, ma anche di morti tra le mura di Alexandria (The Walking Dead 5: Finale, chi è morto nella 5x16?), del ritorno di un personaggio particolarmente amato (The Walking Dead 5: Spoiler finale di stagione, il ritorno di...) e di scene bonus che preannunciano un grande pericolo alla porte della zona sicura (The Walking Dead 5: 5x16, l'ultima scena "segreta" del Season Finale). "Conquer" ci ha infatti introdotto i "Wolves" dopo tutta una serie di indizi disseminati nel corso delle puntate precedenti, lasciandoci intuire che saranno loro i nuovi nemici della prossima stagione, la sesta, al via ad ottobre 2015.

The Walking Dead 6: Uscita e prime anticipazioni per la 6^ stagione

Il produttore dello show, Scott. M Gimple, ha però messo in guardia i telespettatori. Nonostante l'assenza dal tradizionale Talking Dead - che va in onda dopo l'episodio settimanale -, il buon Gimple ha inviato una nota al presentatore della trasmissione, Chris Hardwick, in cui sono presenti alcune anticipazioni su The Walking Dead 6. Per il producer gli umani non saranno la minaccia principale della nuova stagione, ma proprio i "walker", che torneranno a fare paura nei prossimi episodi un po' come in passato. "Da un po' di tempo gli umani sono stati la minaccia maggiore. All'inizio di The Walking Dead 6 questo cambierà". Questo nonostante il pericolo più imminente sembri proprio quello rappresentato dai Lupi. "Ho detto che lo show si reinventa ogni otto episodi e lo stiamo facendo di nuovo. Ora che questi personaggi sanno di avere quello che serve per sopravvivere cosa faranno con questo potere? Come sceglieranno di vivere? ". Insomma, i non-morti, come suggerito dalla ragazzina di Alexandria, Enid, sono i veri padroni del mondo creato da Robert Kirkman, ed hanno tutta l'intenzione di ribadirlo nella sesta stagione di The Walking Dead e nel suo spin-off estivo, Fear The Walking Dead - di cui il primo trailer è già online.

Crediti: AMC