The Walking Dead: Uscita annunciata per il videogioco di Michonne

The Walking Dead: Michonne, il videogioco in uscita su PS4 e Xbox One
Ecrit par

Il primo episodio di The Walking Dead: Michonne ha finalmente una data di uscita, annunciata da Telltale Games. Scoprila su melty.

Annunciato in pompa magna con un primo trailer durante gli ultimi Game Awards (The Walking Dead: Michonne, il videogioco ai Game Awards 2015), The Walking Dead: Michonne promette di fare da gustoso antipasto alla terza stagione delle celebri e apprezzatissime avventure grafiche a marchio Telltale Games, spingendo sull'amore dei fan nei confronti della "regina della katana". La stessa che tornerà anche in TV con la sesta stagione dello zombie-drama (The Walking Dead 6: Anticipazioni su Michonne e sul destino del gruppo), ma che nel videogioco andrà a ripercorrere alcuni dei momenti narrativi più importanti dei fumetti di Robert Kirkman, utili a comprendere la sua evoluzione. Tre episodi da non perdere, che hanno finalmente una release ufficiale.

Almeno il primo, intitolato "In Too Deep", che vedrà la luce su PC, Mac, PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox 360 e Xbox One il 23 febbraio, per poi approdare su dispositivi iOS e Android il 25 del mese. Il secondo episodio arriverà invece durante il mese di marzo, mentre l'ultimo verrà pubblicato ad aprile. L'intero gioco costerà circa 15 euro e si preannuncia ricchissimo di colpi di scena e, naturalmente, "walker" in pieno stile Telltale Games. Cosa ne dite, lo comprerete?

Crediti: Telltale Games