The Walking Dead 6: Un nuovo personaggio nel cast della 6^ stagione

Xander Berkeley in The Walking Dead 6
Ecrit par

Ancora anticipazioni per la 6^ stagione di The Walking Dead. Lo show AMC accoglie un nuovo attore nel cast, Xander Berkeley. Leggi di più su melty.

Il mese di ottobre si avvicina lentamente ma inesorabilmente, pronto a regalarci la sesta attesissima stagione di The Walking Dead. La premiere dello show a tinte post-apocalittiche di casa AMC andrà infatti in onda domenica 11, riportando gli spettatori nel cuore della zona sicura di Alexandria. E se tra le strade della comunità il nostro Rick Grimes non sarà più considerato il leader indiscusso del gruppo per via della sua indole instabile e violenta (The Walking Dead 6: Rick è pericoloso, nuovo video per la 6x01), è notizia di oggi che un nuovo sopravvissuto farà il suo ingresso nelle dinamiche narrative del serial. Il personaggio inedito sarà interpretato da Xander Berkeley, noto per essere già comparso in Nikita e in 24.

Secondo le ultime voci di corridoio, Xander Berkeley non porterà sul piccolo schermo Negan, nemico assai amato dai lettori dei fumetti di Robert Kirkman, e che più volte è stato dato per certo in The Walking Dead. Il ruolo del buon Barkeley rimane al momento del tutto top secret, ma la sua descrizione rispecchia comunque quella di un personaggio non esattamente benevolo, tanto da rappresentare potenzialmente una minaccia per il gruppo dell'ex sceriffo. Narcisista, schiacciato dall'orgoglio e assolutamente egoista, questo "survivor" apparirà nella seconda parte della sesta stagione di The Walking Dead, e il contratto dell'attore prevede la sua presenza anche nella settima stagione. Insomma, a quanto pare andrà a giocare un ruolo assai importante nella trama del figlio prediletto di AMC: per scoprire cosa accadrà davvero non dobbiamo fare altro che attendere poco meno di tre settimane per la Season Premiere di 90 minuti!

Crediti: AMC