The Walking Dead 6: Un finale di stagione incredibile, parola del cast!

The Walking Dead 6, anticipazioni dagli attori
Ecrit par

La 6^ stagione di The Walking Dead tornerà in onda il 14 febbraio su AMC. Norman Reedus, Steven Yeun e tutto il cast mette già in allarme il pubblico per un Season Finale incredibile: scopri le loro dichiarazioni.

Se siete appassionati di The Walking Dead, allora avrete già cerchiato a più tinte di rosso - sangue! - la data del 14 febbraio, scelta dall'emittente americano AMC per il grande ritorno della sesta stagione con la seconda parte. In pausa invernale da novembre, lo show post-apocalittico si prepara ad un San Valentino fatto di tensione e morte, con la messa in onda dell'episodio 9, "No Way Out" (The Walking Dead 6x09: Trama ufficiale per l'episodio 9). E se il pubblico non sta più nella pelle - anche per il ritorno in versione zombesca di un personaggio noto (The Walking Dead 6: Spoiler, il ritorno di un personaggio nei nuovi episodi) -, oggi il cast getta nuova benzina sul fuoco in una video intervista (che potete visionare cliccando il tasto Play qui sotto).

Andrew Lincoln (Rick Grimes), Norman Reedus (Daryl Dixon), Steven Yeun (Glenn Rhee) e tutti gli altri sopravvissuti promettono infatti otto episodio imperdibili, ed in particolare un finale di stagione fuori dagli schemi, incredibile per potenza narrativa e colpi di scena. "Accadranno cose particolarmente importanti per il gruppo nella seconda parte della stagione. Non tutti sopravvivranno, e sarà davvero difficile accettarlo", ha detto ad esempio l'interprete di Daryl Dixon. Per la produttrice esecutiva Gale Anne Hurd, alcuni membri del gruppo dovranno combattere anche con i loro demoni interiori, legati probabilmente alla perdita dei propri affetti più cari. Steven Yeun, che presta il suo volto al redivivo Glenn, ha invece sottolineato la forza della comunità: "La storia che stiamo cercando di raccontare riguarda sì la sopravvivenza di individui, ma anche individui che senza il gruppo non sarebbero mai sopravvissuti da soli in altre circostanze". A chiudere il cerchio è Andrew Lincoln, che anticipa l'arrivo di Negan: "I nostri guarderanno avanti, ma dovranno affrontare una nuova ed enorme minaccia fino al finale di stagione". Insomma, il comeback di The Walking Dead promette già da ora di essere esplosivo!

Crediti: AMC