The Walking Dead 6: Un film per la serie secondo Andrew Lincoln

The Walking Dead, un film per la serie TV di AMC?
Ecrit par

In attesa della 6^ stagione di The Walking Dead, l'attore Andrew Lincoln (Rick) fantastica su un possibile film ispirato alla serie TV post-apocalittica. L'ex sceriffo è un vulcano di idee!

Se mancano ancora parecchi mesi al grande ritorno della serie post-apocalittica per eccellenza, è pur vero che il web - con le pagine di melty in prima linea! - continua a regalare anticipazioni e congetture sulla sesta stagione di The Walking Dead, al via ad ottobre. I sopravvissuti più popolari del piccolo schermo ripartiranno proprio da dove li avevamo lasciati, tra le mura di un'Alexandria travolta dagli eventi (tra cui immancabili morti) e bisognosa di un drastico cambiamento. Lo stesso di cui abbiamo chiacchierato la scorsa settimana con Greg Nicotero, addetto agli effetti speciali per la produzione di AMC (The Walking Dead 6: "Wolves, morti, Alexandria", intervista esclusiva a Greg Nicotero) e che coinvolgerà in prima persona Rick Grimes, chiamato a guidare una comunità disillusa ed impreparata.

Proprio l'attore che presta il suo volto all'ex sceriffo fin dalla prima stagione è protagonista di una particolare intervista sulle pagine di Inquirer. Particolare perché non si concentra sui nuovi episodi di The Walking Dead, ma su "fantasie da grande schermo". Seppur non ci sia nulla in programma, Andrew Lincoln ha infatti parlato di un possibile film ispirato alla serie. "Sarebbe fantastico! Ne abbiamo parlato tutti a lungo, tra cast e sceneggiatori. Si potrebbe giocare con la narrazione, il tempo e la cronologia, e magari rivedere personaggi che non sono più nello show. Sono sicuro che in questa forma The Walking Dead sarebbe ancora più completo ed ambizioso, come una nevicata inattesa tra le alte temperature della Georgia". Sia chiaro, l'idea del buon Andy piacerebbe anche a noi, ma per ora la nostra curiosità è del tutto concentrata sullo spin-off estivo Fear The Walking Dead, che in sei episodi da un'ora metterà in scena i primi giorni dell'epidemia in quel di Los Angeles. Voi cosa ne pensate, vi piacerebbe vedere un lungometraggio di The Walking Dead?

Crediti: AMC