The Walking Dead 6: Un enorme spoiler su Eugene!

The Walking Dead 6, morti e spoiler
Ecrit par

Chi morirà nella 6^ stagione di The Walking Dead? In attesa del primo episodio, dalla rete arriva un incredibile spoiler sulla trama e il destino di uno dei sopravvissuti dello show di casa AMC.

L'attesa per la sesta stagione di The Walking Dead si fa ogni giorno più calda. Il lungo cammino che ci separa dal primo episodio - in onda molto probabilmente ad ottobre - si colora quotidianamente di nuove speculazioni, anticipazioni ed inevitabili spoiler, con i telespettatori costantemente sull'attenti per carpire ogni informazione possibile sulla trama futura e il destino dei loro personaggi preferiti. E dove non arrivano le capacità dei fan - sono già tantissimi quelli pizzicati a curiosare sul set di casa AMC (The Walking Dead 6: Gli attori arrivano sul set, le prime immagini) -, ci pensano gli stessi attori dello show post-apocalittico, al centro di una rivelazione del tutto inaspettata.

Michael Cudlitz, l'attore che interpreta Abraham Ford in The Walking Dead - e che tornerà nella sesta stagione - si è infatti lasciato scappare un enorme spoiler sul suo account Twitter ufficiale. Il sopravvissuto più rosso del piccolo schermo ha pubblicato un messaggio successivamente rimosso, ma non così in fretta per impedire agli appassionati di notarlo. Il nostro Michael ha infatti "cinguettato" il suo addio a Josh McDermitt, vale a dire Eugene Porter nel serial. "E' stato davvero fantastico lavorare con te. Sul serio". Queste le parole di Cudlitz, che lasciano ben poco spazio all'immaginazione: Eugene potrebbe essere la prossima vittima degli eventi confezionati dagli sceneggiatori di The Walking Dead. Sarà il nerd del gruppo ad abbandonarci nella stagione 6?

Crediti: AMC