The Walking Dead 6: Un'attrazione permanente apre agli Universal Studios

The Walking Dead, un parco divertimenti a tema negli Universal Studios
Ecrit par

Buone notizie per i fan di The Walking Dead. In attesa dell'episodio 6x13 di questa sera, AMC ha ufficializzato l'apertura di un'attrazione dedicata alla serie agli Universal Studios di Hollywood.

Tutti gli appassionati di The Walking Dead hanno immaginato almeno una volta nella vita di essere tra i protagonisti della serie di casa AMC, catapultati nell'universo post-apocalittico creato da Robert Kirkman. Ebbene, ora sarà di fatto possibile calarsi nell'epidemia zombie - in questo caso con possibilità di salvarsi sempre e comunque! - grazie all'apertura di un'attrazione permanente a tema negli Universal Studios di Hollywood. L'annuncio è arrivato ieri sera durante Talking Dead, il talk show trasmetto subito dopo la puntata The Walking Dead 6x13 (The Walking Dead 6x13: Io sono Negan, streaming, trama completa e spoiler), attesa in Italia tra poche ore sugli schermi di FOX.

L'apertura dell'attrazione dedicata a The Walking Dead è prevista per quest'estate, ed è pronta a terrorizzare davvero ogni amante dello show e dei fumetti originali. Universal ha intenzione di fare le cose in grande, promettendo un tour innovativo tra walker e azione: "Trucco realistico da zombie, animatronic con le fattezze di escursionisti, riferimenti a serie, fumetti e videogiochi di The Walking Dead". L'animazione è stata testata per parecchi anni dagli Studios nel periodo di Halloween, ma ora entrerà a far parte della famiglia Universal in via definitiva, concentrandosi più sui walker che sui personaggi che animano lo show televisivo. Forse una scelta saggia, considerate le frequenti morti nel serial e nei comic, a cui presto si aggiungerà un doloroso addio nel Season Finale della sesta stagione per mano di Negan (The Walking Dead 6: Negan uccide uno dei protagonisti, il video spoiler dal finale).

Crediti: AMC