The Walking Dead 6: Tutti gli spoiler per la seconda parte della stagione

The Walking Dead 6, cosa succederà nella 6B?
Ecrit par

La 6^ stagione di The Walking Dead tornerà in onda il 14 febbraio su AMC. Nell'attesa, ecco tutti i principali spoiler sui nuovi episodi dello show post-apocalittico.

Il 14 febbraio è la data già cerchiata a più tinte di rosso sui calendari degli appassionati di The Walking Dead, quella scelta da AMC per il grande ritorno della sesta stagione dello show a tinte post-apocalittiche. E se l'attesa è ancora piuttosto lunga, oggi la redazione di melty ha deciso di proporvi in un unico speciale tutti gli spoiler più o meno noti per la 6B, in cui gli sceneggiatori promettono già una morte particolarmente sentita dal pubblico (The Walking Dead 6: Una morte straziante anticipata dai produttori). Il primo è legato a doppio filo al gruppo dei Salvatori di Negan, il nuovo "villain" interpretato da Jeffrey Dean Morgan. Daryl, dopo il primo incontro, si imbatterà infatti ancora una volta in Dwight (The Walking Dead 6: "Salvatori", arrivano i nemici più attesi!), questa volta segnato da profonde cicatrici come i lettori del fumetto sanno bene, un "regalino" da parte del suo leader per il suo tradimento. Parlando di volti deturpati, i fan si aspettano anche che Carl perda un occhio, proprio come accade nelle tavole di Robert Kirkman. Non siamo sicuri che questo accadrà, ma a quanto pare la serie TV dovrebbe seguire molto da vicino le vicende della versione cartacea.

Con il finale di metà stagione (The Walking Dead 6x08: Streaming e recap per il mid-season finale) a chiudersi per le strade di Alexandria ormai invase dall'orda di "walker", è lecito aspettarsi che qualcosa andrà storto, portando al decesso di alcuni personaggi secondari. Nei "balloon" il figlio di Jessie attira l'attenzione degli zombie chiamando insistentemente la madre, con Rick costretto a tagliare la mano della donna, aggrappata con insistenza allo stesso Carl. La famiglia Anderson potrebbe dunque essere spacciata anche sul piccolo schermo! Per sopravvissuti che se ne vanno, altri sono pronti ad inserirsi nelle meccaniche narrative. Tra questi abbiamo Paul "Jesus" Monroe - uomo che potrebbe rubare il posto di Daryl nei cuori dei telespettatori (The Walking Dead 6: Daryl morirà nel finale di stagione?) - e Gregory. Il primo è interpretato da Tom Payne, già visto in alcune immagini rubate dal set al fianco di Glenn (The Walking Dead 6: Glenn è ancora vivo? La foto verità dal set), l'altro è il leader della Colonia Hilltop, portato in TV dall'attore Xander Berkeley (The Walking Dead 6: Non solo Negan, ecco il cattivo di Xander Berkeley), che finirà per tradire il gruppo di Rick, consegnandolo al già citato Negan.

A chiudere il cerchio di indiscrezioni, quella più temuta e sanguinosa: una morte assai importante nel finale della sesta stagione di The Walking Dead. Molti sono pronti a scommettere sulla dipartita di Daryl Dixon, ucciso dai Savatori, altri ancora su Glenn, che già nei fumetti viene ucciso da Negan e dalla sua fedele Lucille, mazza da baseball circondata da "feroce" filo spinato. Quel che è certo è che un veterano della compagnia ci lascerà, almeno a giudicare dal video leakkato in rete il mese scorso (The Walking Dead 6: Negan per la prima volta in video!). Anche il trailer dedicato alla 6B lascia intendere che il gruppo sarà in pericolo, con Maggie ad urlare disperata il nome di suo marito Glenn (The Walking Dead 6: Episodio 9, primo trailer per il ritorno della stagione). Altro nome candidato per il "toto-morte" è quello della figlia maggiore di Hershel, inserito in lista per via del nuovo look dell'attrice Lauren Cohan (The Walking Dead 6: Maggie morirà? La foto verità di Lauren Cohan). Insomma, i misteri e i colpi di scena in pieno stile The Walking Dead non ma mancheranno di certo in queste otto puntate: e voi, che cosa vi aspettate?

Crediti: AMC