The Walking Dead 6: Trevor di GTA 5 si unisce al cast!

Steven Ogg da GTA V a The Walking Dead 6
Ecrit par

Dopo Better Call Saul, Steven Ogg, interprete di Trevor in Grand Theft Auto 5, si unisce al cast di The Walking Dead, di ritorno con la 6^ stagione il 14 febbraio.

Steven Ogg. Un nome che molto probabilmente non sarà affatto familiare ai tradizionali telespettatori, ma che gli appassionati di videogiochi hanno imparato a conoscere ed apprezzare negli ultimi anni. L'attore ha infatti dato vita e voce su PC e console di vecchia e nuova generazione - dunque PS4, Xbox One, PS3 e Xbox 360 - a Trevor Philips, uno dei tre protagonisti di GTA V, ultima incursione del popolare franchise dall'animo "criminale" targato Rockstar Games. Un personaggio fuori dalla righe e dalla lucida follia, che ha subito catturato i cuori di milioni di gamer in tutto il mondo.

Lo stesso Ogg che, udite udite, si è unito al cast di una delle serie televisive più apprezzate di sempre, The Walking Dead. Dopo la sua partecipazione in Better Call Saul, AMC ha dunque deciso di portare il buon Steven nel suo universo post-apocalittico, ispirato ai fumetti di Robert Kirkman e di ritorno il 14 febbraio con la seconda parte della sesta stagione (The Walking Dead 6: Episodio 9, tante morti per il ritorno della 6^ stagione). Notizia che arriva direttamente dall'account Twitter dell'attore: "Un periodo incredibile in Georgia, con un incredibile gruppo di persone per un'incredibile opportunità". Un messaggio apparentemente innocuo, ma a cui è seguita la risposta rivelatrice di un fan: "E' stato un piacere incontrarti al party di chiusura di The Walking Dead. Non vedo l'ora di vederti in #TWD". Insomma, Steven Ogg sarà al fianco di Daryl e Rick, ma resta da capire se si tratti di una piccola comparsa o di un ruolo più rilevante nell'economia narrativa di The Walking Dead.

Crediti: AMC