The Walking Dead 6: Stasera il finale di metà stagione, tutte le anticipazioni

The Walking Dead 6x08, chi morirà nel finale?
Ecrit par

La The Walking Dead 6x08, "Start to Finish", andrà in onda questa sera su AMC. Chi morirà nel mid-season finale? Quali colpi di scena hanno in serbo gli sceneggiatori?

Questa sera, 29 novembre, i fan di The Walking Dead avranno di che godere, ma anche di che dannarsi. Sì perché, come già saprete, AMC manderà in onda l'ultimo episodio dell'anno per la sesta stagione, che andrà dunque in pausa fino al mese di febbraio, per poi riprendere con le restanti otto puntate. Un appuntamento caldissimo, considerando che il precedente "Heads Up" ha già lasciato intuire un massiccio attacco ai danni di Alexandria da parte dell'orda di "walker". Lo stesso titolo - "Start to Finish" - anticipa quello che potrebbe essere l'inizio della fine per la zona sicura nel cuore della Virginia (The Walking Dead 6: 8° episodio, i "walker" attaccano Alexandria in video).

Intanto il web ha già regalato tantissimi spoiler per la The Walking Dead 6x08, tra morti e colpi di scena (The Walking Dead 6x08: Glenn, Maggie, Deanna... Spoiler dal finale d'inverno), che di sicuro non mancheranno come da tradizione per il serial a tinte post-apocalittiche. Nonostante il ritorno di Glenn abbia scaldato i cuori dei telespettatori, gli stessi devono quindi prepararsi a probabili perdite per il gruppo guidato da Rick. Chi sarà a morire nel mid-season finale della sesta stagione di The Walking Dead?Secondo voi c'è qualche possibilità di vedere Negan già nell'ottavo episodio? Tutte le risposte tra pochissime ore!

Crediti: AMC