The Walking Dead: 6^ stagione già confermata da AMC!

The Walking Dead 6 annunciata
Ecrit par

Mentre domani, 12 ottobre, andrà in onda The Walking Dead 5, AMC conferma di aver rinnovato la serie di Robert Kirkman per una sesta stagione. I "walker" alla conquista del piccolo schermo!

Scatterà domenica 12 ottobre il grande appuntamento per i "walker-lover". Domani sera andrà infatti in onda su AMC la quinta stagione di The Walking Dead - il giorno successivo in Italia su FOX -, pronta a raccontare le nuove peripezie post-apocalittiche di Rick Grimes e degli altri sopravvissuti. Una stagione particolarmente attesa, che segnerà in qualche modo un ritorno al passato per atmosfere e ambientazione, e che promette le sequenze più violente e sanguinose mai viste a schermo per lo show ispirato ai fumetti di Robert Kirkman. La conferma un po' da tutto il cast, a partire da Daryl Dixon/Norman Reedus, passando per quella che molti vedono come la sua anima gemella, Carol Peletier, alias Melissa McBride.

The Walking Dead: 6^ stagione già confermata da AMC!

E se la quinta iterazione di The Walking Dead deve ancora debuttare ufficialmente nei nostri salotti, l'emittente americana guarda già al futuro. Sì perché, senza troppe sorprese, AMC ha commissionato The Walking Dead 6, ovvero la sesta stagione del serial. D'altronde The Walking Dead è la serie numero uno in quasi tutto il mondo, la più seguita dalla fascia di telespettatori che va dai 18 ai 49 anni, capace d sbaragliare rivali di prestigio come The Big Bang Theory, Game of Thrones o ancora NCIS. A questo punto è assai presto per lanciarci in ipotesi e congetture sulla "sesta volta" del programma più macabro del piccolo schermo... Poco male, ad attenderci c'è il caldissimo "No Sanctuary", Season Premiere di The Walking Dead 5, tra poco più di 24 ore.

The Walking Dead: 6^ stagione già confermata da AMC!
Crediti: amc, AMC/Overkill