The Walking Dead 6: Spoiler, il ritorno di un personaggio nei nuovi episodi

The Walking Dead 6, Deanna torna nella serie?
Ecrit par

Ancora spoiler per per la 6^ stagione di The Walking Dead in vista della 6B, questa volta sul possibile ritorno di un personaggio in versione "walker". Scopri di più su melty.

E' quasi tutto pronto per il grande ritorno di The Walkinng Dead con la seconda parte della sesta stagione. Il 14 febbraio andrà infatti in onda il nono episodio, "No Way Out", sugli schermi di AMC, riprendendo esattamente da dove avevamo lasciato Ridk Grimes e gli altri sopravvissuti. Se l'ex sceriffo e parte del gruppo sono intrappolati tra le mura di Alexandria - invasa dall'orda di zombie -, Daryl, Sasha e Abraham sono nei boschi, chiamati ad un primo scontro con i Salvatori di Negan, il nuovo nemico dello show a tinte post-apocalittiche. E dopo il nuovo trailer (The Walking Dead 6: La morte corre nel nuovo video della 6x09), utile ad accendere l'hype dei fan, oggi in rete sono apparsi spoiler assai interessanti per la 6x09.

The Walking Dead 6, Deanna in versione zombie?
The Walking Dead 6, Deanna in versione zombie?

Anticipazioni che vorrebbero il ritorno di un personaggio già noto ai telespettatori nella nona puntata, ma in versione "walker". Come intuibile, si tratterebbe di Deanna, la leader di Alexandria, già eroina nel mid-season finale (The Walking Dead 6: Deanna, l'eroina "finale"). La donna, ormai morsa, ha deciso di non suicidarsi, ma di combattere fino alla fine per respingere i non-morti, fino a diventare parte dello stesso "branco" da cui ha strenuamente difeso la sua comunità. Una foto comparsa sull'account Instagram ufficiale di The Walking Dead mostra infatti una walker che indossa la fede nuziale e la catenina di Deanna: apparirà dunque nell'episodio 9 in un ruolo famelico e letale? Tutte le risposte a partire dal giorno di San Valentino!

Crediti: AMC