The Walking Dead 6: Spoiler dal fumetto e anticipazioni sui nuovi episodi

The Walking Dead 6, cosa succederà nella 6^ stagione?
Ecrit par

Cosa succederà nella 6^ stagione di The Walking Dead? In attesa di ottobre, i fumetti di Kirkman regalano qualche indiscrezione sul futuro dei personaggi nella serie TV di casa AMC. Tutti gli spoiler su melty!

Ora che il finale della quinta stagione è archiviato, The Walking Dead non ha alcuna intenzione di andare in vacanza. In fan dello show a tinte post-apocalittiche attendono infatti la messa in onda dello spin-off Fear The Walking Dead, che inizierà questa estate ed è già stato rinnovato per una seconda stagione. Non solo, perché la rete è già stata sommersa di anticipazioni sui nuovi episodi della serie "madre", al via solo ad ottobre. E se nulla è ancora certo, né è possibile sapere quale direzione prenderanno gli sceneggiatori di AMC tra il ritorno di Morgan, la riscoperta leadership di Rick e la minaccia dei "Wolves", le tavole a fumetti di Robert Kirkman vengono in nostro soccorso. Grazie ai "balloon" è infatti possibile speculare sugli eventi futuri, che andranno sì ad essere stravolti nella trasposizione televisiva, ma che già da ora ci offrono una visione sulle sorti del gruppo di sopravvissuti più popolare di sempre. Prima di addentrarci tra gli spoiler selvaggi, è bene notare che Chandler Riggs (Carl Grimes) ha dichiarato che gli attori riceveranno la sceneggiatura per la sesta stagione ad aprile, mentre le riprese dovrebbero iniziare durante il mese di maggio. Di conseguenza l'uscita del primo episodio di The Walking Dead 6, seppur non confermata, sarà prevedibilmente fissata a domenica 11 ottobre. Informazioni più precise arriveranno di sicuro durante il Comic-Con di San Diego.

Lo showunner di The Walking Dead, Scott M. Gimple, ha inviato, come già saprete, una nota durante l'ultimo appuntamento del programma Talking Dead (The Walking Dead 6: Uscita e prime anticipazioni per la 6^ stagione). Per Gimple gli umani non saranno i nemici più temibili della sesta stagione, ma anzi vedremo un ritorno in grande stile dei "walker", più aggressivi e pericolosi che mai. "Da un po' di tempo gli umani sono stati la minaccia maggiore. All'inizio di The Walking Dead 6 questo cambierà". Questo nonostante il pericolo più imminente sembri proprio quello rappresentato dai Lupi. "Ho detto che lo show si reinventa ogni otto episodi e lo stiamo facendo di nuovo. Ora che questi personaggi sanno di avere quello che serve per sopravvivere cosa faranno con questo potere? Come sceglieranno di vivere? ". Basandoci sui fumetti, pare comunque che i Wolves siano una rivisitazione degli Scavengers, gruppo non troppo raccomandabile che vaga nei dintorni di Washington DC. Uomini che riusciranno ad entrare ad Alexandria, confrontarsi con Rick e cambiare per sempre il volto della zona sicura. Se masticate l'inglese e non temete gli spoiler, a QUESTO LINK potrete scoprire tutte le dinamiche di questi eventi.

The Walking Dead 6, anticipazioni su Rick e Morgan
The Walking Dead 6, anticipazioni su Rick e Morgan

Passando ai personaggi nello specifico, ne è passata di acqua sotto i ponti da quando Rick Grimes (Andrew Lincoln) e Morgan Jones (Lennie James) si sono visti per l'ultima volta durante la terza stagione. Ora che si sono incontrati nella safe-zone (The Walking Dead 6: Anticipazioni, il ritorno di Morgan e la vita ad Alexandria), il loro rapporto è destinato a mutare, presentandosi come "una reunion di vecchi amici" secondo le parole dello stesso Lincoln. Morgan potrebbe cambiare ancora, e con lui a trasformare la sua indole dovrebbe essere l'ex sceriffo. Allo stesso modo, sempre stando ai fumetti, Mr. Jones vivrà una storia d'amore con Michonne, nonostante la sua morte non tarderà ad arrivare. L'amore toccherà anche le corde del suo amico più caro. Dopo aver ucciso il marito Pete, Rick potrebbe intrecciare una relazione con Jessie, destinata però a finire prematuramente. Come da tradizione per The Walking Dead, infatti, la donna e i sui figli andranno incontro ad un tragico destino. Cliccate QUI per scoprire cosa succede nelle tavole a fumetti (l'articolo è ancora una volta in inglese). Se uniamo a tutto questo le recenti dichiarazioni del solito Andrew Lincoln - l'attore si è detto particolarmente eccitato per la presenza di numerose comunità destinate a scontrarsi nell'universo di The Walking Dead -, capirete che le speranze di vedere Negan nella sesta stagione non sono poi così vane.

Crediti: AMC