The Walking Dead 6: "Siamo tutti Negan", i Salvatori sono i nemici più pericolosi di sempre?

The Walking Dead 6, chi è davvero Negan?
Ecrit par

La 6^ stagione di The Walking Dead si avvia verso il gran finale e all'arrivo di Negan. Negli ultimi episodi abbiamo scoperto di più sui Salvatori, che potrebbero essere i nemici più crudeli mai affrontati da Rick Grimes.

Se avete avuto la fortuna di guardare gli ultimi episodi mandati in onda per la sesta stagione di The Walking Dead, allora sapete benissimo chi siano i misteriosi Salvatori. Nella tredicesima puntata (The Walking Dead 6x13: Io sono Negan, streaming, trama completa e spoiler) abbiamo scoperto tantissime nuove informazioni sui rapitori di Carol e Maggie, gruppo ostile guidato da Negan, il cattivo più amato dai lettori del fumetto di Robert Kirkman, che farà il suo debutto nel Season Finale (The Walking Dead 6: Negan uccide uno dei protagonisti, il video spoiler dal finale), per poi essere al centro della narrazione nella già confermata stagione 7 di The Walking Dead. Un gruppo che potrebbe rivelarsi il più pericoloso mai affrontato da Rick Grimes e dai suoi compagni.

Abbiamo visto più volte alcuni dei nostri sopravvissuti scontrarsi con i Savior. Prima Daryl, Abraham e Sasha hanno inflitto una dura lezione alla compagnia di motociclisti, poi è l'ex sceriffo in persona a guidare una spedizione punitiva al loro quartier generale nel tentativo di rispettare l'accordo con Gregory e la Colonia di Hilltop. Quella stessa spedizione che ha portato al rapimento di Carol e Maggie, a cui seguirà quasi sicuramente una terribile risposta di Negan e dei suoi compagni. "Siamo tutti Negan" recitano i Salvatori, quasi ad indicare quanto il villain per eccellenza sia carismatico e dalle mille sfaccettature, capace di mettere in piedi un vero e proprio esercito. Il suo animo violento e senza scrupoli ha "contaminato" una schiera di seguaci, che ora sono a caccia pronti ad uccidere gli abitanti di Alexandria. Chi sarà la prima vittima? Possibile che i fan di The Walking Dead debbano dire addio ad alcuni dei personaggi più iconici della serie come Glenn o Daryl?

Crediti: AMC