The Walking Dead 6: Season Finale, l'audio dell'ultima scena con Negan trapela online (SPOILER)

The Walking Dead 6x16, chi ucciderà Negan?
Ecrit par

A pochi giorni dall'episodio finale della 6^ stagione di The Walking Dead appare online l'audio completo dell'ultima sequenza con Negan. Ascoltalo con noi, ma occhio - e orecchie! - agli spoiler.

Si avvicina a passi da gigante l'ultimo episodio della sesta stagione di The Walking Dead, e con l'attesa cresce anche l'eccitazione di tutti gli appassionati del serial post-apocalittico targato AMC. Eccitazione ampiamente giustificata, non solo perché nella The Walking Dead 6x16 - della durata di 90 minuti - scopriremo finalmente cosa è successo a Daryl Dixon, sparato da Dwight (The Walking Dead 6: Norman Reedus svela il destino di Daryl), ma anche perché il Season Finale segnerà il grande debutto di Negan sui nostri piccoli schermi. Il nemico più iconico dell'universo di Robert Kirkman è pronto a sconvolgere anche i fan della serie TV ed infliggere una dura lezione a Rick Grimes e agli abitanti di Alexandria, che hanno osato sfidarne l'autorità.

E se siamo curiosissimi di scoprire chi ucciderà il leader dei Salvatori (The Walking Dead 6: Negan uccide uno dei protagonisti, il video spoiler dal finale), oggi online è trapelato l'intero audio del monologo finale di Negan. Potete ascoltarlo a QUESTO LINK, solo se non temete gli inevitabili spoiler. Nonostante l'assenza di immagini a supporto, la clip audio è comunque altamente inquietante. Il capo dei Savior minaccia di eliminare uno dei nostri (anti)eroi del cuore, così come di dominare la comunità di Alexandria. Chi sarà la sua prima vittima (The Walking Dead 6: Spoiler, ecco cosa succederà nel finale della 6^ stagione)? Lo scopriremo solo domenica 3 aprile su AMC e il giorno successivo in versione italiana su FOX!

Crediti: AMC