The Walking Dead 6: "Salvatori", arrivano i nemici più attesi!

The Walking Dead 6x09, Negan e i Salvatori
Ecrit par

Negan e i suoi Saviors hanno finalmente fatto la loro comparsa nella 6^ stagione di The Walking Dead. Vedremo i nemici più temibili di Rick anche nell'episodio 9 di febbraio?

Mentre il popolo del web si è già lanciato nell'inevitabile diatriba sull'effettiva validità dell'ultimo episodio dell'anno della sesta stagione di The Walking Dead - alcuni lo hanno assai gradito, altri si aspettavano colpi di scena più massicci -, una cosa è certa: il mid-season finale di domenica scorsa ha finalmente introdotto il gruppo di nemici più amato dai lettori del fumetto! Si tratta dei "Salvatori", comunità guidata dal temibile Negan, che nella serie sarà interpretato da Jeffrey Dean Morgan (The Walking Dead 6: Negan, perché Jeffrey Dean Morgan è perfetto per la parte). La loro comparsa nella scena bonus dopo i titoli di coda dell'ottava puntata, che fa anche da prologo alla seconda parte della stagione, in onda il 14 febbraio su AMC (The Walking Dead 6: Episodio 8, la scena segreta del finale di metà stagione).

Nella breve clip abbiamo visto Daryl, Sasha e Abraham imbattersi in alcuni uomini a bordo di motociclette, proprio i Savior di Negan. La scena riprende esattamente da dove avevamo lasciato i tre sopravvissuti nella The Walking Dead 6x06, a bordo del camion "Patty". Sulla via del ritorno per Alexandria, i nostri (anti)eroi vengono dunque fermati dai nuovi antagonisti, come da previsioni ben poco amichevoli. Il loro obiettivo? Appropriarsi di ogni bene in possesso di Daryl e dei suoi compagni: "Your property now belongs to Negan!". Insomma, il primo chiacchieratissimo contatto è avvenuto, pronto a regalarci il ritratto e le azioni di uno dei "villain" più affascinanti dell'intero universo di The Walking Dead. Un uomo che ha già cambiato il destino di Rick e dei suoi compagni nelle tavole a fumetti, e che di sicuro non farà sconti neppure sul piccolo schermo.

Crediti: AMC