The Walking Dead 6: Rick in un nuovo poster promo

The Walking Dead 6, anticipazioni e foto
Ecrit par

La 6^ stagione di The Walking Dead ricomincerà il 14 febbraio. Nell'attesa, AMC ha rilasciato un nuovo poster promozionale con il leader del gruppo, Rick Grimes.

Il 14 febbraio si avvicina lentamente - con il passo incerto e traballante di uno zombie - , e noi non vediamo l'ora di scoprire cosa avranno in serbo gli sceneggiatori di casa AMC per la seconda parte della sesta stagione di The Walking Dead. Quella che, puntuale per San Valentino, svelerà il destino del gruppo di sopravvissuti e degli abitanti di Alexandria dopo che la zona sicura è stata invasa dall'orda dei "walker" nel mid-season finale di novembre. E se ci piacerebbe vedere più presenti alcuni dei personaggi lasciati in secondo piano (The Walking Dead 6: I personaggi che vorremmo vedere di più nella 6B), il network americano gioca sul sicuro con il nuovo poster promozionale dello show a tinte post-apocalittiche.

The Walking Dead 6 ritorna il 14 febbraio, Rick nel poster
The Walking Dead 6 ritorna il 14 febbraio, Rick nel poster

Nell'immagine inedita vediamo un primissimo piano di Rick Grimes e la data per la messa in onda dell'episodio 9 (The Walking Dead 6: Episodio 9, primo trailer per il ritorno della stagione), il 14 febbraio appunto. E' possibile notare che la barba dell'ex sceriffo sta cominciando a ricrescere, così come si moltiplicano le sue cicatrici, ricordi indelebili delle sue esperienze dolorose e "rosso sangue" nelle varie stagioni di The Walking Dead. L'attore Andrew Lincoln ha più volte sottolineato come la 6B sarà ricchissima di colpi di scena e di inevitabili morti, qualcosa che la produzione non aveva mai osato trasmettere sui nostri piccoli schermi e che, secondo l'executive producer Scott M. Gimple, ci farà piangere e urlare contro la TV. E voi, cosa vi aspettate dal ritorno di The Walking Dead?

Crediti: AMC