The Walking Dead 6: Rick è pericoloso, nuovo video per la 6x01

The Walking Dead 6, episodio 1 spoiler e anticipazioni
Ecrit par

La 6^ stagione di The Walking Dead è sempre più vicina. In vista dell'11 ottobre, AMC ha pubblicato un nuovo trailer per l'episodio 1. Guardalo su melty.

L'11 ottobre si avvicina lentamente, una data particolarmente attesa da tutti i fan dell'Apocalisse "seriale". Quella scelta da AMC per il debutto della sesta stagione di The Walking Dead, che ci porterà ancora una volta a vivere le disavventure del gruppo di sopravvissuti più popolare del piccolo schermo. E se il network americano ha messo sul piatto un goloso antipasto con lo spin-off Fear The Walking Dead - già visto il promo del 3° episodio, "The Dog"? -, oggi è tempo di tornare tra le mura di Alexandria con un filmato dedicato alla serie principale e ai suoi nuovi appuntamenti all'insegna del terrore zombesco. Un filmato che pone l'accento sull'evoluzione del protagonista, Rick Grimes, e su come sia ora percepito dal suo gruppo e dagli abitanti della zona sicura nel cuore della Virginia.

L'ex sceriffo, come saprete, ha subito una trasformazione assai marcata fin dalla primissima stagione di The Walking Dead, ed ora rappresenta per alcuni dei suoi compagni una vera e propria minaccia, così come sottolineato nella clip promozionale. Il suo istinto di sopravvivenza ha più volte sovrastato la sua umanità, portandolo a compiere atti atroci, ultimo l'omicidio di Pete Anderson, marito della bella Jessie, suo potenziale interesse amoroso in The Walking Dead 6 (The Walking Dead 6: Anticipazioni, Rick in coppia con Jessie?). Protetti da solide mura e ignari di cosa stia realmente accadendo nel mondo esterno, gli "Alessandrini" non riescono a comprendere a pieno la natura selvaggia di Rick, la stessa che lo porterà a scontrarsi con il suo vecchio compagno, il redivivo Morgan Jones. Insomma, non ci resta che goderci il video e contare le settimane che ci separano dal grande ritorno di The Walking Dead.

Crediti: AMC