The Walking Dead 6: Rick e Michonne, la 6^ stagione in nuove immagini promo

The Walking Dead 6, anticipazioni e foto 6^ stagione
Ecrit par

A pochi mesi dall'inizio della sesta stagione di The Walking Dead, scopri le nuove foto promozionali con Rick (Andrew Lincoln) e Michonne (Danai Gurira) su melty.

Se è vero la sesta stagione di The Walking Dead andrà in onda solo ad ottobre, l'estate non sarà di certo un periodo avaro di sorprese per tutti gli amanti dell'universo post-apocalittico creato da Robert Kirkman. Non solo per il debutto dello spin-off Fear The Walking Dead - già visti i due nuovi trailer? -, ma anche per tutte le novità in arrivo durante l'imminente Comic-Con 2015 di San Diego, legate naturalmente alle due produzioni di casa AMC. In attesa della kermesse tutta serie TV, film, fumetti e videogame, il network statunitense ha rilasciato due nuovi poster promozionali per The Walking Dead 6, tutti da gustare sulle pagine verde acido di melty in vista dei prossimi episodi nel cuore della zona sicura di Alexandria.

The Walking Dead 6, Rick Grimes in una nuova immagine
The Walking Dead 6, Rick Grimes in una nuova immagine
The Walking Dead 6, Michonne nella stagione 6
The Walking Dead 6, Michonne nella stagione 6

Nelle immagini vediamo due dei personaggi più amati dal pubblico. Si tratta di Rick Grimes (Andrew Lincoln) e Michonne (Danai Gurira), entrambi separati da un "walker" solo da una porta socchiusa. Si tratta forse di un indizio sulla narrazione della sesta stagione? Che le foto indichino un violento attacco dei non-morti ai danni di Alexandria? Le mura della safe-zone non riusciranno a tenere in salvo i suoi abitanti ed il gruppo di sopravvissuti guidato dall'ex sceriffo, almeno se gli sceneggiatori decideranno di seguire la storyline della versione a fumetti (The Walking Dead 6: Nuovi personaggi, spoiler, morti... Tutto quello che ci aspetta!). Per il momento è presto per esprimersi, ma di sicuro i telespettatori non vedono l'ora di sapere se Michonne, in particolare, riacquisterà il suo antico spessore all'interno della storia di The Walking Dead.

Crediti: AMC