The Walking Dead 6: Rick e Michonne hanno un rapporto molto intimo

The Walking Dead, Rick e Michonne nella 6^ stagione
Ecrit par

Ancora anticipazioni per la 6^ stagione di The Walking Dead, questa volta da Scott M. Gimple. Che cosa succederà nei nuovi episodi tra Michonne e Rick? Scopri di più su melty.

Un mese esatto. Tanto ci resta da attendere prima che la sesta stagione di The Walking Dead impatti finalmente sugli schermi di AMC con la prima puntata, prevista domenica 11 ottobre. E se i fan sono alla costante ricerca di anticipazioni per le prossime disavventure dei sopravvissuti nati dalla penna di Robert Kirkman - ve ne abbiamo offerta qualcuna solo poche ore fa (The Walking Dead 6: Episodio 1, un salto nel tempo per iniziare la stagione) -, oggi è lo showrunner del serial, Scott M. Gimple, a fornirci nuovo e goloso materiale in vista della Season Premiere. Dettagli che arrivano da un'intervista sulle pagine di The Hollywood Reporter, e che si concentrano su due dei personaggi più amati dal pubblico, Rick (Andrew Lincoln) e Michonne (Danai Gurira).

Il buon Gimple si è infatti espresso su un possibile riavvicinamento tra i due sopravvissuti: "Rick e Michonne hanno un rapporto molto intimo. Hanno fatto tantissime cose per aiutarsi a vicenda e che rifletto una profonda amicizia. Il loro modo di interagire mostra tutto il percorso compiuto, da quando Rick vide Michonne avvicinarsi alla prigione ricoperta di interiora di zombie e con del latte in polvere in mano. Dove li porterà questo rapporto? Al momento è un mistero...". Intanto l'arrivo dei nostri anti-eroi nella zona sicura di Alexandria ha permesso all'ex sceriffo di avvicinarsi a Jessie (Alexandra Breckenridge), che, sempre secondo il produttore di The Walking Dead, prende in prestito molte caratteristiche di Andrea, ancora viva nei fumetti e in coppia con Rick. Tornando a "Richonne", è poi lo stesso Andrew Lincoln a spendere alcune parole in merito: "Mi piace il modo in cui si prendono in giro, la loro particolare alchimia. Michonne è l'unica a saper tenere testa a Rick, e dopo gli eventi con il Governatore la loro è davvero un'amicizia molto solida". Riusciranno a recuperare il loro rapporto? Tutte le risposte con la Stagione 6 di The Walking Dead!

Crediti: AMC