The Walking Dead 6: Rick e Jessie, anticipazioni sulla possibile coppia

The Walking Dead 6, spoiler su Rick e Jessie
Ecrit par

La 6^ stagione di The Walking Dead andrà in onda solo ad ottobre, ma in rete sono già apparse le prime anticipazioni sui nuovi episodi. Oggi è il turno di alcuni spoiler su Rick Grimes e Jessie Anderson e sulla loro possibile storia d'amore...

Mancano ancora parecchi mesi alla messa in onda della sesta stagione di The Walking Dead. Secondo quanto trapelato sul web - notizia che verrà poi smentita o confermata al Comic-Con di luglio -, il primo episodio dovrebbe andare in onda solo domenica 11 ottobre. Per ingannare l'attesa, i fan sono allora invitati a seguire le vicende inedite dello spin-off del serial, Fear The Walking Dead, al via in estate, o ad alzare le antenne per ogni possibile anticipazione sulle prossime puntate. Anticipazioni che arrivano un po' dal fumetto di Robert Kirkman, un po' dalle congetture degli stessi appassionati, un po' dalle dichiarazioni di cast e sceneggiatori. E se abbiamo già visto come cambierà la vita ad Alxandria con il ritorno di Morgan Jones, oggi è tempo di concentrarsi sul destino di Rick Grimes e di Jessie Anderson. Dopo aver ucciso il marito Pete su permesso di Deanna nel Season Finale di The Walking Dead 5, l'ex sceriffo potrebbe infatti vivere una storia d'amore con la donna.

Con la morte del marito, Jessie, nonostante il lutto, si sentirà assai sollevata, libera dalle violenze fisiche e psicologiche dell'uomo. E, secondo le tavole a fumetti, sarà proprio lei a fare il primo passo con Rick, con i due a consumare il loro amore (vedremo una scena di sesso nella sesta stagione di The Walking Dead?). Purtroppo però lo sparo che ha ucciso Pete attirerà un gran numero di "walker" all'interno della zona sicura. Nonostante il gruppo guidato da Rick cercherà di mimetizzarsi ricoprendosi delle interiora degli stessi non-morti, Ron (Sam nella serie TV) si farà comunque notare, terrorizzato dalla presenza degli zombie. Ron verrà dunque morso, con la madre ad assistere impotente alla scena, aggrappata alla sua mano. L'altra resterà ancorata a quella di Carl, proprio mentre i "walker" iniziano ad attaccarla. Jessie non vuole mollare la presa, dunque Rick sarà costretto a tagliarle la mano con un'ascia per liberare suo figlio.

The Walking Dead 6, la morte di Jessie nella 6^ stagione?
The Walking Dead 6, la morte di Jessie nella 6^ stagione?

Tutto questo accade nel volume 83 del fumetto di The Walking Dead, e potrebbe essere replicato nei primi episodi della sesta stagione dello show. Al momento non ci è dato sapere se ci saranno delle modifiche o se AMC seguirà la storyline già definita da Kirkman. Nella versione cartacea, dopo il massiccio e violento attacco degli zombie, Rick si avvicinerà molto ad Andrea (morta nella serie TV), instaurando con lei una relazione. Che il suo ruolo possa essere ricoperto da Michonne sul piccolo schermo? Tutte le risposte arriveranno in ottobre con l'attesissimo The Walking Dead 6.

Crediti: AMC