The Walking Dead 6: Quando inizia la 6^ stagione?

The Walking Dead 6, anticipazioni e spoiler nuovi episodi
Ecrit par

Dopo le prime anticipazioni sulla 6^ stagione di The Walking Dead, arrivano in rete alcune indiscrezioni sulla data di inizio per i nuovi episodi. Quando rivedremo sui nostri schermi Rick Grimes e gli altri sopravvissuti?

Dopo 16 episodi, fatti di alti, bassi, bassissimi e ad alcune dolorose morti, The Walking Dead è pronto a prendersi una lunga pausa, lasciando gli appassionati liberi di metabolizzare le vicissitudini del gruppo guidato da Rick Grimes e magari di scoprire lo spin-off estivo della serie, Fear The Walking Dead. In attesa di scoprire se la "companion-series" sarà all'altezza della sorella maggiore - ormai da 5 anni sui nostri schermi -, tante sono le anticipazioni già apparse in rete per i nuovi episodi, quelli della sesta stagione dello show a tinte post-apocalittiche. Dal futuro di Glenn a quello di Carol, passando per il ritorno di Morgan, la minaccia dei Wolves e la possibile morte di Abraham fuori dalle mura di Alexandria. C'è però un interrogativo piuttosto importante che rimbalza negli animi di tutti i telespettatori fedeli ai "walker"...

Lo avrete intuito da soli: un po' tutti, noi compresi, siamo in attesa di scoprire quando inizierà The Walking Dead 6. Come saprete, fino ad ora tutte le stagioni della serie sono state lanciate nel mese di ottobre, dunque è lecito pensare che la sesta non farà eccezione. Sul web circola addirittura una data precisa, quella di domenica 11 ottobre. Data naturalmente non ancora confermata da AMC, che dovrebbe sbottonarsi durante il Comic-Con di San Diego a luglio. Quel che è certo è che gli attori riceveranno la sceneggiatura ad aprile, per poi dare il via alle riprese già nel mese di maggio. A noi non resta che attendere pazientemente informazioni più concrete: restate sintonizzati sulle pagine verde acido di melty per tutte le anticipazioni sulla sesta stagione di The Walking Dead!

Crediti: AMC