The Walking Dead 6: Quali personaggi dei fumetti arriveranno nella 6^ stagione?

The Walking Dead 6, spoiler e nuovi personaggi
Ecrit par

La 6^ stagione di The Walking Dead partirà solo ad ottobre sugli schermi di AMC. Per ingannare l'attesa ecco quali personaggi potrebbero apparire nella serie TV, ereditati dai fumetti di Robert Kirkman.

Dovremo attendere il mese di ottobre per poterci finalmente lasciar coinvolgere dalle nuove (dis)avventure post-apocalittiche di Rick Grimes e del suo gruppo di sopravvissuti. E' questo il mese scelto dal network americano AMC per la messa in onda della sesta stagione di The Walking Dead, che ci porterà ancora una volta tra le mura della zona sicura di Alexandria, almeno nella prima parte. Per riempire questo lungo periodo che ci separa dal primo episodio possiamo concentrarci di sicuro sullo spin-off del serial, Fear The Walking Dead, al via ad agosto, ma anche dedicarci a congetture e speculazioni sulla possibile narrazione delle prossime puntate. Narrazione che coinvolgerà senza alcun dubbio nuovi personaggi, magari ereditati dal fumetto originale di Robert Kirkman.

Se la produzione ha già confermato la presenza di Heath (The Walking Dead 6: Heath, nuovo personaggio per la 6^ stagione), qui su melty abbiamo dunque deciso di lasciarci andare ad alcune ipotesi sui possibili volti "cartacei" che verranno trasportati di peso sul piccolo schermo. Un candidato ideale è Derek, leader degli Scavengers nei fumetti e, forse, dei Wolves nel serial. Possibile poi l'ingresso di Paul "Jesus" Monroe, controparte maschile della cazzutissima Michonne, ninja post-apocalittico capace di seminare morte tra le fila dei "walker". C'è poi quel nemico di cui i fan di The Walking Dead parlano da mesi, Negan. Si tratta di uno dei personaggi più affascinanti e controversi creati dalla penna di Kirkman, assai più pericoloso del Governatore. E' lui ad uccidere [SPOILER] Glenn Rhee [SPOILER] nell'edizione cartacea, e potrebbe essere proprio lui a compiere lo stesso scellerato gesto nella prossima stagione. E voi, quali personaggi vorreste vedere in The Walking Dead 6?

Crediti: melty, AMC