The Walking Dead 6: Primo trailer e uscita, leak dal Comic Con 2015

The Walking Dead 6 inizia l'11 ottobre, leak del primo trailer
Ecrit par

Il trailer per la 6^ stagione di The Walking Dead è finalmente qui! Mostrato durante il Comic-Con 2015, il filmato arriva "leakato" con la data d'uscita ufficiale dei nuovi episodi. Tutte le novità su melty!

Il Comic-Con 2015 è in pieno svolgimento negli Stati Uniti, capace di illuminare gli animi degli appassionati di fumetti, serie TV, videogiochi e lungometraggi nel cuore di San Diego. Una kermesse attesissima, soprattutto da chi guarda ad ottobre con un certo entusiasmo. E' questo il periodo di uscita per la sesta stagione di The Walking Dead, la stessa che si presenta proprio come una dei grandi protagonisti della recente edizione della fiera. Largo allora al primo trailer per The Walking Dead 6, che ci (ri)porta finalmente tra le strade della zona sicura di Alexandria dopo le ultime anticipazioni rilasciate dallo showrunner Scott M. Gimple.

Nonostante la bassa qualità - si tratta di una versione "leakata" del trailer - il filmato mantiene comunque il suo altissimo impatto sull'immaginario dei fan di The Walking Dead. Una lunga clip che ci mostra il clima di tensione tra Rick Grimes e gli abitanti di Alexadria, così come tra l'ex sceriffo e il suo vecchio compagno, Morgan Jones. Una nuova era narrativa inizierà con The Walking Dead 6 (The Walking Dead 6: 10 spoiler dai fumetti per la nuova stagione), pronta a colorare di rosso sangue i nostri schermi e quelli di AMC a partire dall'11 ottobre. Cosa ne pensate del nuovo trailer di The Walking Dead?

Crediti: AMC