The Walking Dead 6: Nuovi personaggi, spoiler, morti... Tutto quello che ci aspetta!

The Walking Dead 6, tutti gli spoiler della 6^ stagione
Ecrit par

In uscita a ottobre, la 6^ stagione di The Walking Dead si farà ancora attendere. Intanto la redazione di melty vi offre un piccolo riassunto di tutto quello che ci aspetta nei nuovi episodi della serie AMC.

L'attesa è piuttosto lunga per tutti gli amanti di serie TV, che guardano all'autunno come il periodo perfetto per il ritorno del proprio serial preferito. Lo stesso vale per gli appassionati di Apocalisse da piccolo schermo, con la sesta stagione di The Walking Dead fissata per ottobre - ne sapremo di più al Comic-Con 2015 (Fear The Walking Dead e The Walking Dead 6: Trailer e anticipazioni al Comic-Con 2015). Per tamponare i mesi che ci separano dal primo episodio probabilmente non basterà lo spin-off estivo Fear The Waling Dead, dunque la redazione di melty ha pensato di raccogliere in un unico post tutto quello che sappiamo sul ritorno dei "walker", a partite dai nuovi personaggi che andranno ad animare le strade di Alexandria, la zona sicura nel cuore della Virginia in cui hanno trovato rifugio Rick Grimes e il suo gruppo di sopravvissuti.

Quattro sono i nuovi volti confermati per The Walking Dead 6. Kirk - il nome è ancora provvisorio - è un uomo di età compresa tra i 20 e i 30 anni, ex dipendente trasformato pesantemente dall'Apocalisse zombie. Al suo fianco ci sarà la moglie Hilda, descritta come una donna forte e personaggio non del tutto positivo. Con loro anche Tucker, versione per il piccolo schermo di Heath, già noto ai lettori del fumetto di Robert Kirkman. Sui trent'anni, Tucker è un onesto lavoratore dal forte senso di giustizia. Ha un'animo da leader e farà di tutto per proteggere se stesso e il gruppo. A chiudere il trittico abbiamo Allison, psicologa tra i 20 e i 40 anni. Dall'animo creativo, la ragazza si trova a convivere con una vita privata piuttosto movimentata. Allison potrebbe essere la trasposizione della dottoressa Denise Cloyd, assai rilevante in molte situazioni al limite, che incideranno sulla vita e la morte di altri personaggi.

The Walking Dead 6, chi morirà nella 6^ stagione?
The Walking Dead 6, chi morirà nella 6^ stagione?

Per quanto riguarda gli spoiler legati alla narrazione, sappiamo che la sesta stagione di The Walking Dead verterà soprattutto sul rapporto non facile tra Rick Grimes (Andrew Lincoln) e Morgan Jones (Lennis James), arrivato ad Alexandria nel Season Finale della stagione precedente. I grandi nemici dei nostri sopravvissuti preferiti potrebbero essere i "Wolves", per alcuni guidati da Negan, uno dei volti più amati/odiati nelle tavole a fumetti originali. Come da traduzione non mancheranno le morti. La più quotata è quella di Glenn Rhee, mentre con alte probabilità si conteranno perdite tra le fila della safe-zone, a patto che gli sceneggiatori decidano di seguire la storyline cartacea (The Walking Dead 6: Anticipazioni, Alexandria sotto attacco e possibili morti). Quel che è certo è che, almeno a sentire lo showrunner Scott M. Gimple, gli zombie saranno più arrabbiati che mai, pronti ad invadere Alexandria e a riappropriarsi del loro ruolo da protagonisti nelle future puntate di The Walking Dead. Sapevate che la sesta stagione potrebbe debuttare al cinema come Game of Thrones 5?

Crediti: AMC, melty