The Walking Dead 6: Norman Reedus svela il destino di Daryl

The Walking Dead 6, Daryl vivo o morto, ecco al verità
Ecrit par

Daryl è vivo o morto? L'attore Norman Reedus parla di quello che è successo al suo personaggio e di cosa possiamo aspettarci nel finale della 6^ stagione di The Walking Dead.

Una trappola sanguinosa e crudele ha aperto le braccia al nostro amatissimo Daryl nella quindicesima puntata della sesta stagione di The Walking Dead. In cerca di redenzione per la morte di Denise, Mr. Balestra si è allontanato da Alexandria per trovare e uccidere Dwight, mettendo però in pericolo non solo le vite di Michonne e Glenn, ma anche la sua. Prima dei titoli di coda della The Walking Dead 6x15 abbiamo infatti visto il Salvatore sparare a bruciapelo a Daryl (The Walking Dead 6x15: Negan si avvicina, streaming, trama e spoiler di "East"), lasciandoci con il fiato sospeso sulla sua sorte almeno fino a domenica, quando andrà in onda l'attesissimo Season Finale. Sono molti a credere che il più giovane dei fratelli Dixon sia ancora vivo - d'altronde uno dei personaggi più amati dello show non può e non deve lasciarci così frettolosamente -, ma oggi è lo stesso Norman Reedus a snocciolare pensieri e previsioni sul futuro del suo personaggio.

L'attore ha infatti rilasciato una lunga intervista sulle pagine di The Hollywood Reporter, in cui ha prima di tutto confermato che Dwight abbia effettivamente sparato a Daryl. Uno sparo che però lo avrebbe colpito solo sulla spalla, lasciandolo così in vita. "Non sappiamo dove lo ha colpito, e non posso rivelare se Daryl sia vivo o morto... Però è vero, Dwight ha sparato a Daryl". Norman Reeuds non fa dunque nulla per rassicurare il suo pubblico, intenzionato a lasciarlo nell'ansia più profonda in vista del finale e dell'arrivo del malvagio Negan (The Walking Dead 6x16: Rick vs Negan, aria di guerra nel video spoiler dal finale). "Dovreste essere molto preoccupati per Daryl. Alla fine della puntata Dwight ha fatto un commento molto fuorviante, che potrebbe non essere diretto a lui, ma a Rosita o a chiunque altro".

The Walking Dead 6, Daryl è moto davvero?
The Walking Dead 6, Daryl è moto davvero?

Tra Daryl e Dwight si è venuto a creare un rapporto particolare. Nonostante sia stato prima catturato e poi derubato, l'arciere ha deciso di aiutare il Savior, pentendosene amaramente in seguito. Forse è proprio in ricordo del suo nobile gesto che Dwight non gli ha sparato in testa, seppur ora Mr Dixon vorrebbe tornare indietro ed ucciderlo a sangue freddo. "Penso che Daryl non smetterà mai di darsi la colpa per quello che è successo a Denise", ha aggiunto l'attore. "E' un uomo impulsivo, si lascia trascinare e coinvolgere dai suoi sentimenti". E forse l'ha fatto per l'ultima volta... Ed è lo stesso Reedus a chiudere la sua intervista con un indizio che potrebbe farci credere che Daryl ci abbia lasciato - o ci lascerà nel Season Finale (The Walking Dead 6: Spoiler, ecco cosa succederà nel finale della 6^ stagione) per sempre: "Avevo tante idee su come si sarebbe conclusa le sesta stagione, ma quando ho letto il copione è stato molto doloroso da affrontare". Secondo voi dovremo presto dire addio al sopravvissuto più iconico di The Walking Dead?

Crediti: AMC