The Walking Dead 6: Norman Reedus (Daryl) e Emily Kinney (Beth) sono una coppia?

The Walking Dead, Norman Reeds e Emily Ninney romance?
Ecrit par

Norman Reedus e Emily Kinney stanno insieme. Questi gli ultimi insistenti rumor sulle due star di The Walking Dead. Che tra "walker" e Apocalisse sia nato l'amore?

Mentre gli appassionati restano in attesa di scoprire quando andrà in onda la prima puntata della sesta stagione di The Walking Dead - ne sapremo di più al Comic-Con 2015 di luglio (Fear The Walking Dead e The Walking Dead 6: Trailer e anticipazioni al Comic-Con 2015) -, oggi gli zombie tornano a mordere le pagine virtuali di melty. E lo fanno senza alcuna anticipazione sui sopravvissuti di casa AMC, ma con del gossip sfrenato. Voci che si concentrano su quella che per molti sarebbe potuta essere la coppia più interessante del serial, composta da Daryl Dixon e Beth Greene. Un idillio che non si è mai consumato, ma che negli episodi passati pareva perfetto, con "Mr. Balestra" ammorbidito dalla dolcezza della ragazza, poi morta nel mid-season finale della Stagione 5.

The Walking Dead, Reeds e la Kinney innamorati?
The Walking Dead, Reeds e la Kinney innamorati?

Quello che gli sceneggiatori non hanno voluto sviluppare a schermo, si è però realizzato nella vita reale. Almeno secondo i rumor riportati dal sito The Hollywood Reporter, che vorrebbe Norman Reedus (l'attore che presta il suo volto a Daryl) legato sentimentalmente ad Emily Kinney (proprio la Beth di The Walking Dead). E se i fan sperano che sia vero, i due si sono già affrettati a smentire. Il manager di Dixon ha negato assolutamente la cosa, mentre la Kinney (attualmente in tour con il suo ultimo album) ha preferito commentare di persona, sottolineando di essere legata all'attore solo da un profondo sentimento di amicizia. Voi cosa ne pensate, vi piacerebbe una "Normily" tra le due star di The Walking Dead?

Crediti: AMC