The Walking Dead 6: Norman Reedus con le donne di Game of Thrones 6

The Walking Dead e Game of Thrones, crossover in selfie
Ecrit par

Daryl di The Walking Dead incontra Game of Thrones e le donzelle de Il Trono di Spade. Selfie epici dal Comic-Con 2015 su melty!

Il fascino di "Mr. Balestra" colpisce ancora! Norman Reedus, noto al grande pubblico per prestare il suo volto a Daryl Dixon nella serie The Walking Dead, è riuscito addirittura a conquistare alcune delle donne più in vista dei Sette Regni. Quelle che abbiamo visto in azione nella recente quinta stagione di Game of Thrones, protagoniste di efferati omicidi, di stupri più o meno espliciti e di giochi per il potere assai perversi. Il nostro sopravvissuto preferito ha infatti postato una serie di selfie epici sul suo account Instagram in compagnia di alcune delle attrici de Il Trono di Spade. Da Maisie Williams - la non più troppo innocente Arya Stark -, alla sensuale Natalie Dormer (Margaery Tyrell), passando per Sophie Turner, la rossa Sansa Stark, le attrici del serial fantasy HBO posano con la star di casa AMC con una certa disinvoltura.

Gli scatti arrivano direttamente dal Comic-Con 2015 di San Diego, la kermesse tutta serial, lungometraggi, fumetti e videogiochi conclusasi solo il 12 luglio. La fiera "geek" ci ha regalato uno spettacolare trailer per la sesta stagione di The Walking Dead, al via domenica 11 ottobre (The Walking Dead 6: Tutto quello che abbiamo scoperto nel primo trailer), così come qualche indiscrezione per la prossima incursione di Game of Thones (Game of Thrones 6: Stannis Baratheon, svelato il suo destino al Comic-Con). Che siate amanti dell'uno o dell'altro show - o ancora meglio di entrambi! -, non vi rimane che godervi le foto del buon Reedus.

Crediti: AMC