The Walking Dead 6: Negan uccide uno dei protagonisti, il video spoiler dal finale

The Walking Dead 6, Negan uccide Daryl Dixon?
Ecrit par

Leak intenso e attesissimo dai fan di The Walking Dead. Nel video rubato dal set vediamo Negan uccidere uno dei personaggi nel finale della 6^ stagione. Chi sarà la vittima?

Dopo la messa in onda del dodicesimo episodio, la sesta stagione di The Walking Dead ci ha portato finalmente nel vivo dell'azione, mettendo in scena le prime fasi dell'attesissima guerra tra Alexandria e i Salvatori. Rick Grimes e il suo gruppo sono sempre più vicini a Negan, il nemico per eccellenza dell'universo creato da Robert Kirkman. Il personaggio interpretato da Jeffrey Dean Morgan dovrebbe fare il suo debutto nel Season Finale, e - almeno a sentire le indiscrezioni - andrà ad eliminare un "veterano" del gruppo dell'ex sceriffo, esattamente come accaduto nella versione cartacea di The Walking Dead. Per il momento gli occhi dei fan sono tutti puntati su Maggie e Carol, rapite dai Savior (The Walking Dead 6: Anticipazioni episodio 13, il primo video shock), mentre la rete ci regala già da oggi un primo frammento della puntata 6x16.

Sia chiaro, potrebbe trattarsi tranquillamente di un fake, ma sul web è apparso un video apparentemente rubato dal set della stagione 6. Nella clip, che potete gustarvi cliccando sul tasto Play del video in alto, vediamo Negan uccidere qualcuno con la sua Lucille, la mazza da baseball "impreziosita" da del filo spinato, compagna più fedele del temuto villain. Sarà forse Glenn come accade nei comic-book (The Walking Dead 6: Glenn ha già previsto la sua morte?)? Oppure gli sceneggiatori di The Walking Dead cercheranno di sconvolgere i telespettatori stravolgendo le carte in tavola? Qui su melty puntiamo a malincuore su Daryl Dixon: e voi, chi credete sarà il vincitore del "toto-morte"?

Crediti: AMC