The Walking Dead 6: Negan potrebbe essere una donna nella serie TV

The Walking Dead 6, Negan nella 6^ stagione?
Ecrit par

Negan arriverà nella 6^ stagione di The Walking Dead? In attesa di scoprirlo, in rete circola un'ipotesi piuttosto interessante sulla trasposizione televisiva del "villain" più temuto nei fumetti di Robert Kirkman.

Mentre arrivano le prime indiscrezioni dal set della sesta stagione di The Walking Dead (The Walking Dead 6: Nuovi spoiler dal set della 6^ stagione), i telespettatori guardano ad ottobre con rinnovato entusiasmo. Dovrebbe essere questo il mese scelto da AMC per la messa in onda dei nuovi, attesissimi, episodi, la cui trama rimane ancora un mistero, almeno per chi non ha mai letto i fumetti di Robert Kirkman. Gli appassionati della versione cartacea sapranno che Rick Grimes e il suo gruppo si vedranno costretti ad affrontare un nemico ben più pericoloso del defunto Governatore, dopo che la zona sicura di Alexandria si è rivelata solo un'utopia in un mondo ormai infestato dai "walker". Si tratta di Negan, lo stesso uomo che nel numero 100 ha tolto la vita ad uno dei personaggi più iconici di The Walking Dead, il buon Glenn Rhee.

>>> Leggi anche su melty: The Walking Dead 6: Allison, un nuovo personaggio svelato (SPOILER)

The Walking Dead 6, chi interpreterà Negan?
The Walking Dead 6, chi interpreterà Negan?

Ebbene, molti si sono chiesti se e quando Negan possa fare il suo debutto anche nella serie TV, che tornerà in autunno con i nuovi episodi della sesta stagione. Altri hanno osato di più, interrogandosi su chi potrebbe interpretare il "cattivone", ispirati dalla domanda posta sul sito ufficiale del fumetto di The Walking Dead. Alcune risposte sono piuttosto scontate, e spaziano da Idris Elba a Kevin Durand, passando per Jon Hamm, noto per il suo ruolo in Mad Man (The Walking Dead 5: Negan nella serie e interpretato dall'attore di Mad Men Jon Hamm?). Ipotesi decisamente interessante è poi quella che vorrebbe Negan trasformato in una donna con il passaggio sul piccolo schermo, un po' come accaduto a Deanna, che nei "balloon" di Kirkman è un uomo (Douglas Monroe). Alla fine, la possibilità di un cambio di sesso per Negan ha raccolto solo il 2% dei voti, ma non vi nascondiamo che qui su melty vedremmo un'attrice come Michelle Rodriguez assai tagliata per il ruolo. Voi cosa ne pensate?

Crediti: AMC