The Walking Dead 6: Negan potrebbe arrivare nella 6^ stagione

The Walking Dead 6, l'arrivo di Negan?
Ecrit par

Negan apparirà nella sesta stagione di The Walking Dead? E' quanto lascia intendere Scott M. Gimple, showrunner della serie. Scopri di più su melty.

Il mese di ottobre si avvicina. Questo vuol dire che i fan di The Walking Dead potranno godersi a breve i nuovi episodi della serie post-apocalittica, arrivata alla sua sesta stagione, in onda l'11 del mese su AMC. E se il network americano continua a rilasciare immagini promozionali per il grande ritorno di Rick Grimes e compagni sui nostri piccolo schermi (The Walking Dead 6: Judith è cresciuta, nuove foto e anticipazioni e The Walking Dead 6: Rick, Daryl e Carol in nuove foto promo), oggi è lo showrunner ed executive producer Scott M. Gimple a infiammare ancor di più gli animi degli appassionati. Sì perché, durante un'intervista sulle pagine del portale Entertainment Weekly, il buon Gimple ha nominato uno dei personaggi più chiacchierati dell'universo di The Walking Dead, volto già noto - e temuto - dai lettori del fumetto.

Parliamo di Negan, il nemico più cruento e sadico mai incontrato dall'ex sceriffo, che molti vorrebbero vedere in The Walking Dead 6. "E' una possibilità", ha detto Scott Gimple. "E quando dico che è una possibilità, intendo che abbiamo già un piano in mente, ma ci sono ancora alcune variabili su cui stiamo lavorando. In realtà dipende da alcuni fattori e scelte da inserire nel finale della stagione". Possiamo allora dedurre e Negan e la sua fedele Lucille faranno la loro apparizione negli episodi finali di The Walking Dead 6? Le dita sono incrociate! Intanto il papà dei "walker", Robert Kirkman, ha chiarito quanto sia difficile adattare in TV personaggi tanto amati: "Quando si tratta del Governatore, di Michonne, di Abraham, Jesus o lo stesso Negan, sono tante le difficoltà nel trasportarli sul piccolo schermo, perché molto amati dai lettori. Le aspettative sono altissime e il rischio di snaturarli è sempre presente. Cercheremo di fare un ottimo lavoro anche con Negan, nel caso dovesse apparire nella prossima stagione". Il creatore del franchise zombesco vuole evidentemente mantenere la suspense fino all'ultimo. Voi cosa ne pensate, vedere Negan nella Stagione 6 di The Walking Dead vi renderebbe felici?

Crediti: AMC