The Walking Dead 6: Negan vs Daryl nel finale di metà stagione?

The Walking Dead 6, Negan attacca Daryl?
Ecrit par

L'episodio 8 della 6^ stagione di The Walking Dead si avvicina, e AMC promette grandi sorprese per il mid-season finale. Vedremo forse Negan? ATTENZIONE SPOILER!

Tutti gli appassionati di orrore e sbudellamenti "seriali" sono pronti ad accogliere l'appuntamento televisivo più importante dell'anno. Domenica 29 novembre andrà infatti in onda l'ultimo episodio del 2015 di The Walking Dead 6, che anticipa la lunga pausa della sesta stagione, di ritorno solo a febbraio sugli schermi rosso emoglobina di AMC. Un evento imperdibile per i fan, già shockati dall'inaspettato ritorno dalla morte di Glenn e dal cliffhanger della settima puntata (The Walking Dead 6x07: Il destino di Glenn, recap e spoiler per "Heads Up"), in cui la torre di guardia di Alexandria è crollata permettendo all'orda di zombie di invadere la zona sicura nel cuore della Virgina.

E se morte e dolore sono assicurati (The Walking Dead 6x08: Morti e spoiler per il finale di metà stagione), allo stesso modo il network americano promette altre sorprese nelle battute conclusive della The Walking Dead 6x08. Secondo quanto emerso sul web, il personaggio più chiacchierato delle ultime settimane farà il suo ingresso proprio durante il finale di metà stagione. Come avrete già intuito, stiamo parlando di Negan, villain amatissimo dai lettori del fumetto di Kirkman e che sarà interpretato nel serial da Jeffrey Dean Morgan (The Walking Dead 6: Negan, perché Jeffrey Dean Morgan è perfetto per la parte). Il portale The Walking Dead Italia comunica dunque di tenere d'occhio i titoli di coda del finale di metà stagione. In una scena bonus, Daryl, Sasha e Abraham incontreranno un gruppo di uomini in moto, con il loro capo ad ordinargli di uscire dal furgone e consegnarli tutte le loro armi. "Tutto appartiene a Negan, ora!", dice l'uomo misterioso. Sarà questa la prima volta in cui vedremo il cattivissimo personaggio in The Walking Dead?

Crediti: AMC