The Walking Dead 6: Negan interpretato da Ethan Embry?

The Walking Dead 6, Negan nella nuova stagione?
Ecrit par

Negan nella 6^ stagione di The Walking Dead? Nuove indiscrezioni vedono il più grande nemico di Rick anche sul piccolo schermo, interpretato dall'attore Ethan Embry. Leggi di più su melty.

Gli zombie più amati del piccolo schermo, quelli di The Walking Dead, torneranno solo l'11 ottobre. E' questa la data scelta dal network americano AMC per le messa in onda della sesta stagione dello show a tema post-apocalittico, attesissima dai fan. E se dovremo aspettare ancora più di due mesi per scoprire cosa accadrà tra le mura di Alexandria al gruppo guidato da Rick Grimes, gli attori e la produzione non si stanno di certo risparmiando in anticipazioni, senza contare un Robert Kirkman più loquace che mai (The Walking Dead 6: Pericolo Game of Thrones scampato?). Tantissimi anche i rumor, legati in particolare ai nuovi nemici che vedremo in The Walking Dead 6. Un po' tutti gli appassionati della serie vorrebbero infatti vedere Negan sul piccolo schermo, il "villain" più crudele e carismatico mai incontrato dall'ex sceriffo, ben noto ai lettori dei fumetti.

Ebbene, se è vero che durante il Comic-Con 2105 di San Diego - in cui abbiamo anche potuto vedere il primo trailer della Stagione 6 (The Walking Dead 6: Tutto quello che abbiamo scoperto nel primo trailer) - il produttore Scott M. Gimple ha confermato l'ingresso nel cast dell'attore Ethan Embry, ora ci si chiede quale personaggio andrà ad interpretare. Gimple ha detto che il volto di Embry "è assai noto ai lettori del fumetto", ma che il suo nome resterà un mistero per un po', nonostante "sarà facilmente ed immediatamente riconoscibile". Possibile che sia proprio Negan? Al momento è assai presto per sbilanciarsi, ma di sicuro le speculazioni sulla presenza o meno di Negan continueranno ad affollare le pagine di melty e i cuori degli appassionati di The Walking Dead nelle prossime settimane.

Crediti: AMC