The Walking Dead 6: Negan e Lucille nel primo video del Season Finale, abbiate paura!

The Walking Dead 6, il primo video con Negan e Lucille dal finale
Ecrit par

Negan si mostra finalmente in un video ufficiale della 6^ stagione di The Walking Dead. Nel promo dell'episodio finale anche la sua fedele mazza da baseball Lucille. Guarda il filmato!

Se solo questa mattina abbiamo potuto goderci la sinossi del primo episodio della seconda stagione dello spin-off Fear The Waking Dead (Fear The Walking Dead 2: Trama ufficiale per il primo episodio della stagione), ora l'universo post-apocalittico creato da Robert Kirkman torna a stupire. E lo fa con un video che un po' tutti i fan attendevano. La divisione internazionale di FOX ha infatti pubblicato il primo video promozionale dell'ultimo appuntamento con la sesta stagione della serie madre, "Last Day on Earth".

Clip in cui appare in tutta la sua feroce cattiveria il temibile Negan. Il nemico interpretato da Jeffrey Dean Morgan debutterà proprio nella The Walking Dead 6x16 (The Walking Dead 6: Spoiler, ecco cosa succederà nel finale della 6^ stagione), dopo aver già conquistato tutti i lettori del comic book originale. Al suo fianco la fedele Lucille, mazza da baseball "impreziosita" da del filo spinato. Insomma, non ci resta che alzare il volume al massimo e goderci il trailer, mentre questa domenica AMC manderà in onda il quindicesimo episodio, "East", l'ultimo prima dell'epilogo della stagione 6 di The Walking Dead.

Crediti: AMC