The Walking Dead 6: Morti e anticipazioni da Robert Kirkman per la nuova stagione

The Walking Dead 6, Glenn muore nella Stagione 6?
Ecrit par

Daryl e Glenn moriranno nella 6^ stagione di The Walking Dead? Robert Kirkman si è sbottonato sui nuovi episodi, rilasciando golose anticipazioni per i fan. Tutte le novità su melty.

Se credevate che archiviata la quinta stagione Robert Kirkman si sarebbe isolato e negato ai fan di The Walking Dead, vi sbagliavate di grosso. Ora che si avvicina il debutto dello spin-off Fear The Walking Dead, al via con il pilot in estate, e che ottobre pare il mese scelto da AMC per la messa in onda dei nuovi episodi, il creatore del fumetto originale si è inaspettatamente sbottonato sul futuro del serial. E, neanche a dirlo, su quello dei suoi personaggi, ventilando possibili morti "celebri" in The Walking Dead 6. D'altronde cast e autori ci hanno sempre messo in guardia: nella produzione post-apocalittica americana nessuno è al sicuro, neppure i volti più amati dai telespettatori. Kirkman ha infatti partecipato al National Association of Broadcasters Show 2015 in compagnia del presidente di AMC, Charlie Collier, e di Steven Yeun, l'attore che interpreta Glenn Rhee, per snocciolare qualche anticipazione sulla stagione a venire. Prima di tutto, il buon Robert si è concentrato su Rick Grimes e sulla sua "reunion" con Morgan Jones: "Avere Rick e Morgan di nuovo insieme è un evento davvero importante per lo show, e sarà sicuramente uno dei punti cardine della Stagione 6. Sia Morgan che Rick ora sono molto diversi, e di conseguenza vivranno un rapporto moto diverso da quello avuto in passato. E come interagiranno e come lavoreranno insieme - a patto che siano disposti a farlo - è proprio la spina dorsale dei primi episodi di The Walking Dead 6".

Daryl morirà nella stagione 6 di The Walking Dead?
Daryl morirà nella stagione 6 di The Walking Dead?

Parlando di The Walking Dead è impossibile non citare uno dei punti cardine dell'intera produzione di casa AMC, la morte. Anche in questo caso, Robert Kirkman non si è risparmiato. In particolare l'executive producer è tornato sulla già ventilata e possibilissima morte di Glenn, per altro già avvenuta nella versione cartacea di The Walking Dead. "Noi non uccidiamo i personaggi principali", ha scherzato Kirkman tra l'ilarità degli appassionati presenti tra il pubblico della kermesse. "Seriamente, nulla è certo nel destino dei nostri sopravvissuti. Forse Glenn morirà, forse a morire sarà Daryl, nonostante siano tanto amati dal nostro pubblico". Lo stesso Steven Yeun ha detto: "Se Glenn dovesse morire, è forse accadrà, sono felice di aver fatto parte di questa meravigliosa famiglia per così tanti anni. Una cosa è certa, se dovesse accadere, Glenn morirà combattendo con tutte le sue forze, da vero eroe. O almeno io vorrei che andasse così". Cosa succederà allora in The Walking Dead 6? Glenn sarà davvero protagonista di una triste dipartita? Oppure, a sorpresa, la produzione deciderà di shockare il suo pubblico con la morte di Daryl? Tutte le risposte arriveranno solo il prossimo autunno sugli schermi rosso emoglobina di AMC.

Crediti: AMC