The Walking Dead 6: Morti del mid-season finale già svelati?

The Walking Dead 6, chi muore nel finale di metà stagione
Ecrit par

The Walking Dead, 6^ stagione e morti. Una triade forse già svelata in rete, almeno per il finale di metà stagione. Chi sarà a lasciarci nei prossimi episodi della serie? Scoprilo su melty.

La sesta stagione di The Walking Dead non ha ancora debuttato sugli schermi di AMC - la prima puntata andrà in onda solo domenica 11 ottobre -, ma in rete sono già apparsi i primi spoiler sugli eventi che i nostri sopravvissuti preferiti vivranno nel mid-season finale. Si tratta di indiscrezioni non confermate, ma la cui fonte è considerata piuttosto attendibile dagli appassionati dello show a tema post-apocalittico. E, lasciatecelo dire, se le voci di corridoio dovessero rivelarsi fondate, a breve potremmo assistere ad uno degli episodi più imponenti nell'interna narrazione di The Walking Dead.

Secondo quanto apparso sul web, insomma, nel finale di metà stagione di The Walking Dead 6 due personaggi principali dovrebbero perdere la vita, mentre uno - presente fin dalla prima stagione - "solo" un occhio. I lettori del fumetto di Robert Kirkman avranno già intuito che quest'ultimo non è altro che il primogenito di Rick Grimes, l'ormai adolescente Carl. Non solo, per il portale The Spoiling Dead Fans, nell'ottava puntata vedremo lo stesso ex sceriffo, Michonne, Padre Gabriel, Carl, Jessie (The Walking Dead 6: Anticipazioni, Rick in coppia con Jessie?), suo figlio Sam e un nuovo abitante di Alexandria (Ron) bloccati in una delle case della zona sicura, attaccata da un'orda di "walker". Cercheranno di fuggiere ricoperti di sangue e interiora degli zombie, ma Sam verrà divorato, mentre la madre, nel tentativo di salvarlo, verrà trascinata dai non-morti, rifiutandosi di lasciare la mano di Carl. Tempestivo l'intervento di Rick, che le taglierà il braccio, lasciandola morire e sacrificando così l'amore carnale a quello per la famiglia.

The Walking Dead 6, Carl perde un occhio?
The Walking Dead 6, Carl perde un occhio?

Ron cercherà allora di sparare al nostro "Mr. Grimes", salvato a sua volta dal figlio, che perderà così un occhio a causa di un proiettile. Sarà la "regina della katana", Michonne, ad uccidere Ron, mentre Rick, trascinando il figlio, risulterà evidentemente sconvolto. Inizierà ad uccidere zombie all'impazzata, aiutato poi dagli altri abitanti di Alexandria (The Walking Dead 6: Rick salverà gli abitanti di Alexandria?). Al momento non sappiamo se Scott M. Gimple e il suo team di sceneggiatori seguiranno le vicende dei "balloon" per la serie TV, ma l'immagine postata via Facebook da The Spoilng Dead Fans - potete guardarla qui sopra - pare confermare proprio questa ipotesi. Cosa ne pesante, si tratterebbe di un degno mid-season finale per l'attesissima Stagione 6 di The Walking Dead?

Crediti: AMC, The Spoiling Dead Fans