The Walking Dead 6: La verità sul primo trailer della stagione da Morgan

The Walking Dead 6, anticipazioni su Morgan e Rick
Ecrit par

Il primo trailer della 6^ stagione di The Walking Dead ha mostrato Rick contro il vecchio amico Morgan. Accadrà davvero questo nei nuovi episodi? Ecco la verità dell'attore Lennie James su melty.

The Walking Dead tornerà solo l'11 ottobre con la sesta stagione, ma sono già tantissime le domande su ciò che potrebbe attenderci nei nuovi episodi della serie post-apocalittica di casa AMC. Le risposte arriveranno solo in autunno, ma alcuni potrebbero averle individuate in anteprima nel primo trailer, proiettato alcune settimane fa durante il Comic-Con 2015 di San Diego. Per i fan è infatti certa la dualità tra Rick Grimes e Morgan Jones, vecchi compagni di disavventure ritrovatisi tra le mura della zona sicura di Alexandria, ed ora dalla visione assai diversa, tanto da arrivare ad una vera e propria lotta per leadership. Ma siamo proprio sicuri che quanto visto nella clip rispecchierà la realtà?

Lennie James, l'attore che interpreta proprio l'enigmatico Morgan, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito ai microfoni del portale Access Hollywood. "Molti degli elementi visti nel trailer non sono da prendere alla lettera", ha detto il sopravvissuto di The Walking Dead. "Ci sono più tematiche contemporaneamente, tanti valori portati da Morgan ad Alexandria. Per lui la vita è preziosa e non vorrebbe mai più uccidere qualcuno. Quando Rick spara in testa ad un uomo misterioso nel video, risalteranno i diversi valori tra i due uomini e le loro diverse visioni della vita. Ma questo non sarà il trema principale della stagione". Possibile che la rilevanza di Morgan nella trama di The Walking Dead 6 non sia così incisiva come il trailer lascia intendere? Oppure l'uomo sta nascondendo qualcosa e metterà in pericolo Rick e compagni? Tutte le risposte domenica 11 ottobre su AMC.

Crediti: AMC