The Walking Dead 6: Morgan, ecco cosa sta costruendo con la saldatrice 

The Walking Dead 6, cosa sta costruendo Morgan ad Alexandria
Ecrit par

In attesa del nuovo episodio della 6^ stagione di The Walking Dead, Greg Nicotero rivela cosa stava costruendo Morgan nel finale della 6x12. Eccovi tutti gli spoiler!

Nell'episodio 12 della sesta stagione di The Walking Dead abbiamo assistito alla prima mossa di Rick Grimes e del suo gruppo contro i Salvatori guidati da Negan. Una vera e propria dichiarazione di guerra, che ha trovato il suo epilogo nel tragico rapimento di Carol e Maggie (The Walking Dead 6x13: Carol morirà sacrificandosi per Maggie?). Un'azione a cui si è opposto come sempre Morgan Jones. Il vecchio amico dell'ex sceriffo ha ormai scelto la strada della non violenza, ponendosi come il più strenuo antagonista morale di Rick e di Carol, due dei personaggi più carismatici e allo stesso tempo determinati dell'intero universo di The Walking Dead. La voce controcorrente del nostro uomo, forse perché in evidente inferiorità numerica, è però caduta nel vuoto.

Nonostante la sua apparente resa, Morgan pare determinato a non abbandonare il suo sentiero. Nel finale della dodicesima puntata l'abbiamo infatti visto impugnare una saldatrice, intendo a costruire qualcosa in una delle case di Alexandria. Molti fan si sono domandati a cosa stesse lavorando Mr. Jones, mistero svelato nelle ultime ore da Greg Nicotero. "Morgan sta costruendo una cella", ha dichiarato sulle pagine di Yahoo l'executive producer e maestro degli effetti speciali di The Walking Dead. Un chiaro riferimento alla sua storia con Eastman, e che potrebbe avere risvolti interessanti nella futura narrazione dello show. Che la cella sia destinata a Negan? Possibile che Morgan voglia compiere un percorso di redenzione con il leader dei Salvatori? In attesa di risposte, godetevi video promo (The Walking Dead 6: Anticipazioni episodio 13, il primo video shock) e gli sneak peek (The Walking Dead 6x13: Salvatori vs Alexandria nei due video spoiler) per l'imminente 13° episodio, in onda domani sera su AMC.

Crediti: AMC