The Walking Dead 6: La vita amorosa di Michonne secondo Danai Gurira

The Walking Dead 6, anticipazioni morti e personaggi
Ecrit par

In attesa dell'inizio della 6^ stagione di The Walking Dead, l'attrice Danai Gurira anticipa alcuni degli eventi legati al suo personaggio. Michonne troverà l'amore? Scoprilo su melty.

Tutti gli appassionati di The Walking Dead potranno riabbracciare Rick Grimes e gli altri sopravvissuti solo tra una manciata di mesi. La Season Premiere dell'attesissima sesta stagione dello show a tinte post-apocalittiche andrà infatti in onda il prossimo 11 ottobre, come da tradizione sugli schermi di AMC. E se la data di debutto di The Walking Dead 6 pare ancora troppo lontana, oggi su melty possiamo rendere l'attesa più dolce con un'intervista di gruppo del cast, rilasciata sulle pagine del portale Entertainment Weekly. In particolare a stupire sono le dichiarazioni di Danai Gurira, attrice che interpreta Michonne, e che si è concentrata sulla vita amorosa del suo personaggio, fino ad ora del tutto platonica ed inconsistente. I fan vorrebbero addirittura vederla accanto a Rick - che dovrebbe intrecciare una relazione con Jessie dopo la morte di Pete (The Walking Dead 6: 5 problemi da gestire per Rick Grimes). "Spesso sentiamo parlare di Richonne (così i telespettatori hanno denominato la coppia, ndR). Sono come due amici che i fan conoscono da tempo, e che vorrebbero vedere insieme. Penso sia bello che il pubblico voglia vedere Michonne più attiva da questo punto di vista".

La Gurira ha poi continuato, scherzando: "Io continuo a dire alla produzione che Michonne è una suora, è quasi asessuata". Di certo il romanticismo non è il punto forte di The Walking Dead, ma Michonne potrebbe essere al centro di un coinvolgimento sentimentale con Morgan, ora che è arrivato ad Alexandria, o almeno potrebbe accadere se gli sceneggiatori decideranno di seguire le vicende dei fumetti di Robert Kirkman. Intanto Lennie James, che presta il suo volto proprio al vecchio compagno di Rick, vorrebbe scoprire di più sul passato del suo personaggio. Intanto Norman Reedus rivela che Daryl dovrà affrontare delle situazioni assai difficili nella sesta stagione di The Walking Dead, ma non specifica se queste potrebbero essere mortali. Con l'arrivo degli zombie ad Alexandria e la costante minaccia dei Wolves, senza dimenticare la possibile presenza di Negan (The Walking Dead 6: Negan interpretato da Ethan Embry?), i pericoli non mancheranno di certo nelle prossime puntate di The Walking Dead.

Crediti: AMC