The Walking Dead 6: La stagione migliore di sempre per Melissa McBride

The Walking Dead 6, anticipazioni da Carol
Ecrit par

Melissa McBride, Carol in The Walking Dead, cerca di stuzzicare i fan del serial. Per l'attrice la sesta stagione sarà di gran lunga migliore della quinta, e probabilmente la più bella mai creata. Di più su melty.

Continuano le golose anticipazioni su The Walking Dead 6 da Entertainment Weekly. In occasione di un servizio fotografico, il magazine americano ha avuto la possibilità di collezionare una serie di interviste con tre delle stelle più amate ed apprezzate dai fan del serial a tinte post-apocalittiche. Dopo le dichiarazioni di Norman Reedus (Daryl Dixon nello show) e di Andrew Lincoln (l'ex sceriffo Rick Grimes), oggi è il turno del personaggio femminile più complesso e controverso mai visto nell'universo creato da Robert Kirkman, quella Carol Peletier interpretata dalla talentuosa Melissa McBride. Per l'attrice, come per i suoi compagni sul set, la sesta stagione di The Walking Dead sarà infatti carica di sorprese, pronta a stupire il pubblico a partire da domenica 11 ottobre sugli schermi di AMC.

"Succede davvero di tutto. Gli sceneggiatori sono riusciti a superare la stagione precedente. O almeno secondo me. Questa potrebbe essere la stagione di The Walking Dead più bella di sempre", ha detto la McBride. Naturalmente, a due mesi dalla Season Premiere di The Walking Dead 6, tutti gli attori sono tenuti a mantenere un certo riserbo su quello che ci aspetta, ma la nostra Carol ha voluto comunque rivelare alcune anticipazioni: "L'atmosfera della serie cambierà con la sesta stagione, ci saranno tantissimi intrighi. E molti dei protagonisti saranno in conflitto con se stessi, soprattutto per quanto riguarda la loro posizione e lo schierarsi dall'una o dall'altra parte del gruppo". Parole che non fanno che confermare la lotta per la leadership ad Alexandria, che molto probabilmente vedrà Rick e Morgan l'uno contro l'altro. Per tutta la verità sulla sesta stagione di The Walking Dead non ci resta che attendere un paio di mesi: voi cosa vi aspettate dalle nuove puntate?

Crediti: AMC